iPhone 6 improvvisamente non reattivo

buona sera a tutti
voglio descrivere quello che mi è successo oggi e vedere se qualcuno può capirne le ragioni.

iphone 6 16 Gb, no jb, alle 1940 mando un wa a mio figlio, poi lo deposito su un tavolinetto. dopo una diecina di minuti decido di uscire per portare il cagnetto di casa a fare una passeggiatina, mi metto in tasca il telefono e vado.
in strada ricordo di dover fare una telefonato, estraggo il telefono e lo trovo morto: scuro lo schermo, non risponde alle pressioni dei tasti nemmeno ad un tentativo di riavvio forzato.

tornato a casa provo a metterlo in carica e lo lascio così per una diecina di minuti (nessuna immagine della batteria) intanto che estraggo il muletto e lo preparo per l’avvio.

dopo appunto una diecina di minuti lo stacco e prima di riporlo premo i due tasti per un riavvio forzato: compare la mela e riparte.
ad ora funziona normalmente

ora vi domando: cosa può essere successo per bloccarlo così e come mai si è poi sbloccato?

se qualcuno fosse in grado di darmi un’opinione sareimolto grato.

L’importante è che ora funzioni normalmente:)
Si sarà freezato il sistema,cioè bloccato gravemente,può capitare a volte

Ciao,sembra un evidente caso di freeze mode…quello che mi chiedo è…inizialmente,per quanto tempo hai tenuto premuti i tasti home e power?magari non li hai tenuti abbastanza per far avviare il telefono

Potrebbe essere qualche problema temporaneo tra batteria ed il resto dell’hardware… Che versione di iOS hai? Ti ricordi all’incirca a quanto era la carica del dispositivo? :slight_smile:

Ciao e grazie per la risposta.
Potrebbe anche essere, ero in giro con il cane e potrei anche averli tenuti premuti per poco,

Freeze mode? È la prima volta che lo sento nominare, da cosa può dipendere?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

iOS 8.3 carica al 45% più o meno

Occhio agli up :wink:

Dipende da un sovraccarico del sistema…è raro ma può succedere