Ragazzi non ho mai avuto una pellicola nei miei iPhone … ( mai un graffio ) Purtroppo mi sono reso conto di avere graffiato il mio iPhone 6 … Graffio che si vede solo in controluce e se metto il display in obliquo … Rimedi ?
ciao, non ci sono rimedi purtroppo, anzi qualsiasi cosa tenti di fare rischi di rovinare il touch.un graffio può anche starci, ti consiglio una pellicola da ora, così il graffio non lo vedi e non ne rimedi altri
Grazie quindi a quanto vedo non è cosi resistente … Tenuto in maniera maniacale
Ma il graffio di cui parli è sul display? Non puoi farci nulla, se non comperare una pellicola evitando così che a quel graffio se ne aggiungano altri.
È resistente ad urti e graffi altrimenti questi si sprecherebbero, ma non è ASSOLUTAMENTE resistente a TUTTO.
Comunque è vero se si graffia si vedono solo in controluce
Anche io ho sempre tenuto in modo maniacale gli iPhone, eppure mi trovo dei graffi ogni tanto… Tengo l’iPhone in tasche senza altri oggetti come chiavi, monete etc, e credo che l’unico motivo per cui uno si trova dei graffi siano i jeans. Alcuni modelli hanno quegli inserti di metallo dalle tasche che “spuntano” fuori e se non ci si fa attenzione, inserendo il telefono in tasca, è possibile graffiare lo schermo
Quoto sopra!!!
@antoniomsn , io ti consiglio una bella pellicola di qualità o meglio ancora , una in vetro temperato (sempre di qualità) , perchè rilascia un feedback , simile al display originale …non ti accorgi che c’è qualcosa sopra al display ed ovviamente , resiste molto più ai graffi ed agli urti.
PS: se i graffi di cui parli sono davvero lievi lievi , cioè appena accentuati , potresti provare un prodotto tipo questo :
…è una pasta tipo polish , quindi “leggermente” abrasiva , appositamente fatta per togliere o per lo meno , coprire piccolissimi segni o graffi sul touch
Non è invasiva e quindi pericolosa , non fà danni , l’ho testata sul mio primo 4S , ma non fà nemmeno miracoli , quindi , se i graffi sono davvero lievi , può riuscire ad nasconderli un pò e quindi risolverti , ma se sono accentuati e ben visibili , non ci provare per niente …metti la pellicola e via!!!
Ciao
Io ho avuto un po di sfiga ma fortunatamente si nota poco e controluce. Ho sempre usato il mio iPhone 6 con pellicola o vetro temperato. Ovviamente non coprono tutta la cornice nera e un piccolo graffietto su un bordo me lo sono ritrovato… Purtroppo può succedere ma finché è così impercettibile nessun problema!
ciao ragazzi … oggi mentre ispezionavo iphone mi sono accorto che sullo schermo spento un puntino … non capisco se è polvere … o un graffio piccolissimo …si vede solo in controluce come il graffio antecedente …
voi cosa dite se era polvere la vedevo anche se non ero in controluce ?
Ciao,guarda Non ne ho idea, ma per un discorso di qualità della vita io eviterei ispezioni troppo meticolose
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Una bella levigata e svanisce tutto
vorrei capire solo se è polvere … perche se è un graffio me ne frego ,…
Beh in tutti i casi un graffio da un effetto ottico diverso da un granello di polvere sotto al vetro penso.
giusto per capire, hai messo una pellicola ora o hai il display nudo? polvere sotto il display dubito…
sono senza pellicola …io la cosa che non capisco che si vede solo in controluce … quindi non credo sia polvere ?? o mi sbaglio ???è un puntino che luccica …
iPhone 6 graffi come rimediare ?
E allora molto probabilmente è un piccolo micrograffio!
È facile che si formino. Basta mettere il telefono in tasca con le chiavi ed il gioco è fatto.
Su un dispositivo nuovo, ma in generale per ogni smartphone almeno una pellicola è necessaria!
mi sa che invece è polvere …se ne sono formati altri 3 nello stesso punto
iPhone 6 graffi come rimediare ?
rimedi? non guardarlo in controluce e in obliquo
la mia è una battuta ma con un fondo di verità, ci sono post che mi fanno venire l’ansia solo a leggerli [emoji16]
:blink: