iPhone 6 gold rigenerato è graffiato

Salve da come avete letto il titolo mi hanno dato un iPhone 6 gold rigenerato che quando l’ho portato a casa ho visto due tre graffietti sulla parte bianca sinistra in basso. Ora io non penso che lo abbia graffiato io perché sono arrivato a casa sempre tenendolo in tasca con la custodia e lo schermo rivolto verso la coscia per non prender urti. Adesso io non so cosa fare perché la Apple mi ha fatto un favore a cambiarmelo perché non l’avrebbe neanche potuto fare ( perché la Tim mi aveva bloccato il codice IMEI, mi avevano mezzo truffato perché l’avevo comprato da un privato la scatola era imballata ma si vede che questo lo aveva preso con un contratto e a lungo andare non la più pagato e mi hanno bloccato il tel. ) quindi non mi sento neanche in diritto di andare alla Apple e reclamare. Ditemi la vostra. Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EDIT: Ora per un pellicola in vetro devo anche aspettare la fine della settimana. Perché al mio commerciante di fiducia gli arrivano sempre a fine settimana. Quindi finché non arriva la pellicola va bene tenerlo con lo schermo verso la coscia ?

Fabiod94 attento agli up (messaggi consecutivi)
sono permessi ogni 3 giorni

Ok scusate [emoji16]

Comunque mi sono dimenticato una cosa quando mi hanno dato il nuovo telefono stava dentro una scatoletta poco più grande dell’iPhone 6 ed era rettangolare, e mi hanno detto di attaccare il nuovo codice seriale se non sbaglio sulla mia scatola del primo iPhone. Ora voglio capire se quello è un telefono rigenerato o nuovo ? Scusate per i post multipli ma lo dovevo chiedere assolutamente.

Il mod Andrea ti ha fatto notare l’up e lo hai rifatto.
Devi modificare il messaggio precedente. Sono costretto a chiudere la discussione per reiterato non rispetto del regolamento.
Dagli una rinfrescatina

Aggiungo per una prossima volta, se devi assolutamente chiederlo puoi editare il messaggio ed aggiungere quello che vuoi. Come fanno tutti