Ciao a tutti, volevo fare un paio di domande…
Io ho un Iphone 6 preso con la 3,circa un mese fa mi si è rotto lo schermo perchè mi è cascato dalle scale.Non potendo spendere soldi per aggiustarlo ho deciso di farlo in un altro momento,volevo sapere, la garanzia che mi da la 3 per un anno mi può servire oppure no? Posso riparlalo spendendo meno o farmelo cambiare?
Oggi però guardandolo bene ho notato che il cellulare si è leggermente piegato nella parte alta,dove c’è la telecamera, ma non capisco come possa essere successo…ora il punto è cosa posso fare io? aiutatemi
Ciao, puoi solo intervenire a pagamento, in garanzia non puoi rientrare purtroppo. Prova a sentire Apple
Ciao,
Ti rispondo e poi chiudo per titolo generico.
La garanzia non è una assicurazione e non copre in danni procurati. Farlo rotolare dalle scale, non è un difetto di fabbrica, quindi, non verrà coperto da alcuna garanzia.
Oltretutto, con la scocca piegata, non potrai nemmeno cambiare solo lo schermo, in quanto non potrà incastrarsi quello nuovo.
Per spendere meno, ti conviene cercare qualche riparatore non Apple (evita i cinesi o simili).
Il consiglio, è quello di rivolgersi ad Apple per una sostituzione terminale, a pagamento ovviamente, che ti costerà poco meno di 320€, sempre che non riescano a cambiare solo lo schermo, ma dubito, al costo di circa 120€
Chiudo la discussione per titolo generico, non conforme al regolamento