Iphone 6 fotocamera frontale strano segno

ciao a tutti, ho comprato un iphone 6 usato da privato e volevo chiedervi se qualcuno di voi sa cosa possa essere questo piccolo segno sulla camera frontale. Da premettere che le foto si fanno tranquillamente e nella norma, solo lievemente sgranate,:mad: e non si sente nessun segno al tatto. Allego la foto.:slight_smile:14045438_10208306704120179_1608041600_o.jpg

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

inoltre non è necessario usare font e dimensioni del testo diversi dallo standard…ne va della lettura :wink: grazie

Ciao ho modificato il titolo, va bene così?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

avevi inserito la modifica nelle motivazioni e non nel titolo :wink: ho sistemato io

passando al tuo problema, come segno intendi la lucina blu?

No no quel segnetto che c’è proprio sulla fotocamera , sembra un angolino grigio ma non riesco a capire cosa sia

mmmm il mio iPhone non aveva questo genere di segnetto…potrebbe essere un piccolo disallineamento della fotocamera, ne abbiamo parlato parecchio ai tempi, prova a fare qualche ricerca

Si credo propria che sia questo il motivo!! Ma se porto il mio iPhone in un centro Apple Store possono intervenire gratuitamente anche se il mio telefono non è più in garanzia ?

Beh no, in quel caso l’assistenza è a pagamento. Se non ti comporta nulla eviterei di spenderci soldi