IPhone 6 fotocamera danneggiata ?

Salve Ragazzi anche a voi quando provate a fare una foto con poco luce per pochi secondi il display fà delle strane ombre ondulate per poi sistemarsi !? È difficile da spiegare

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

oltre ciò spiegati anche meglio per favore… grazie :wink:

Saluti e ringraziamenti… Regolamento… Questi sconosciuti…

scusa non ho capito ?

Ciao, a me è successo durante un video con la telecamera frontale. Ha fatto delle lampate di color viola e poi anche verde, forse tentando di mettere a fuoco. Comunque non è nulla di grave nel mio caso, la cosa ritorna normale se c’è luce. Lo fa solo mentre riprende

nel senso che sarebbe stato più carino salutare prima di fare una richiesta. :wink:

Ok hai ragione xd comunque ritornando al mio problema … Anche a voi da questo problema ?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

A me no fa però colori viola o verdi solo del ombre quando cambia luce

Continui a violare il regolamento… Ora con messaggi multipli/consecutivi

Posso sapere la motivazione?

Ho sbagliato nei tag … Scusami

Ragazzi ho notato una cosa sul mio iPhone 6 plus nella fotocamera. Quando mi trovo in situazioni di scarsa luminosità in modalità “foto” il display è ben illuminato e la foto viene bene, ma se metto la modalità “video” nelle stesse condizioni di luminosità il display si vede già molto scuro, facendo venire il video come se fosse di notte.
è normale una cosa del genere? Anche a voi succede?

Lo sto spiegando in ogni singolo topic riguardante la fotocamera: è assolutamente normale, cambia l’apertura focale, quindi filtra meno luce nell’obbiettivo.

Non lo sapevo sennò neanche la postavo la domanda.
Comunque grazie per la risposta adesso sono tranquillo :slight_smile:

Ahha no ma non per te, ma perché ultimamente tutti pongono più o meno la stessa cosa :smiley:

XD ah ok … Mi potresti linkare le altri conversazioni dove si parla di questa cosa??
Già che ci sono ti chiedo un’altra cosa, alcune volte quando scatto una foto non fa il rumore dello scatto altre volte invece si…succede anche a te?

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/140408-video-moviola-sgranati.html
Ecco. Per il suono dello scatto probabile sia un piccolo bug

Grazie 1000 così mi leggo anche questi altri utenti che problemi hanno avuto :slight_smile: