iPhone 6-foro posteriore. Led o nfc?

Salve a tutti, mi è stato consigliato da un Admin di aprire qui il topic visto che nei commenti può risultare off topic:D volevo chiedere un vostro parere! Non so chi di voi ha visto la cover del prossimo iphone6, ma presenta un foro per il logo della mela…secondo voi quel foro è destinanto a essere riempito da un led stile macbook (:wub:) o da un lettore NFC? (o magari semplicemente da una mela incastonata come nel buon vecchio iphone 2g?:glare:)

Ti ho modificato il titolo per questa volta, quello che avevi messo era troppo generico. Mi raccomando, qualora dovessi aprire un’altra discussione in futuro ricorda che i titoli generici non sono ammessi perché non sono di aiuto a nessuno :wink:

ho notato, grazie mille e scusa il mio essere niubbo :laugh:

iPhone 6-foro posteriore. Led o nfc?

Tranquillo capita all’inizio :slight_smile:

Spero nessun led, anche se mi piace quello del Mac.
Mi sa molto da “truzzo”, stile “pimp my ride” :lol:

ahahahah bell’associazione asd ora che mi ci fai riflettere in effetti è un po’ tamarra come cosa, infatti credo opteranno per un NFC…sarà che l’associo al Mac, ma l’idea del led comunque continua ad affascinarmi:rolleyes:…piuttosto quello che mi preoccupa di più sono quei bordi sopra e sotto che dovrebbero fungere da antenna…speriamo bene, la Apple è sempre da manuale per quanto riguarda il design, spero che prorio ora non mi deludano :frowning:

Dovresti fare come me :smiley:
Aspetta senza particolari aspettative ( asd scusa per il gioco di parole ). Quel che sarà sarà.
Io odio abbastanza tanto, ma molto, ma troppo, i rumors :smiley:
(oltre che cercare di “catturare” l’attenzione sul pubblico coi click, ma questo è un altro discorso :rolleyes: )

ahahah seguirò il tuo consiglio :wink: