Ciao a tutti ,
Ho comprato il mio iPhone 6 alla fine di luglio e ahimè un’amica me l’ha fatto cadere per terra prima delle ferie . Ho lasciato il Cell alla mia amica per farlo riparare e fin qui tutto ok… Per poi scoprire che l’ha portato in un centro cinese !!!
Ignara delle conseguenze di ciò, aggiorno a iOS e si tenta il famoso errore 53…
Ovviamente il riparatore del Cell non ci capisce niente (ho provato a spiegarli ma sostiene che, funzionando lo schermo, lui il suo lavoro l’ha fatto bene)… E alla Apple mi hanno rifiutato di rigenerare il dispositivo .
Non si può davvero far nulla ?
Non so a chi affidarmi …
Facendo aprire il terminale a personale non autorizzato (ed a quanto pare assolutamente INCOMPETENTE), hai perso Garanzia e diritto di Assistenza in Apple.
Ora come ora, puoi solo cercare qualche centro SPECIALIZZATO (non sedicenti riparatori) e far riparare il tuo terminale.
L’errore 53, di solito, presuppone un danno Hardware, ma il fatto che il terminale funzioni potrebbe anche non essere.
putroppo la riparazione fatta fare dalla tua amica a un tecnico non ufficiale ti preclude anche gli interventi fuori garanzia, Apple non lo riparerà in alcun modo.
puoi solo affidarti a servizi non ufficiali però più affidabili come iriparo e simili
Ciao, ho letto il sito Apple e so che l’errore è legato al pezzo non originale , come mi hanno confermato in Apple, quindi non percorrerò questa strada sicuro…
Volevo solo capire se secondo voi tramite altri canali non ufficiali si poteva risolvere .
Alla Apple mi hanno ribadito che il telefono è un rottame ormai , e che nulla in assoluto può esser fatto (oltre che uccidere la mia amica).