Iphone 6 - Errore 50 aggiornamento/ripristino Itunes

Ciao a tutti,
mi chiamo Sara, impiegata, mamma e abito a Ferrara.
Ho un Iphone 6 del 2014 da 64gb; questa estate mi si è bagnato con l’acqua di mare, l’ho portato in assistenza, me l’hanno ridato dopo aver fatto un lavaggio e sostituito vari pezzi, e funzionava.
Ho aggiornato app, fatto backup, e l’ho tenuto acceso per 7 giorni.
Dopo una settimana appunto, ho deciso di aggiornare con l’ultima versione di Ios, e di cliccare quindi su aggiorna/ripristina Iphone tramite Itunes… ed ecco il problema.
In modalità DFU, scarica aggiornamento, lo installa fino a metà oltre la mela e poi basta, mi compare sempre questo “errore sconosciuto “Iphone” -50”.
Ho contattato Apple, mi hanno fatto fare diverse prove, ma nulla.
Provato da più pc sia Mac che Windows, nulla.
Ho letto sul web e ho trovato che potrebbe essere problema batteria, di componenti hardware, di non riscaldamento, e quindi l’ho riconsegnato all’assistenza che mi ha sostituito i pezzi.
Stanno ancora facendo delle prove, sia con batteria originale e cavi originali, ma ancora non si aggiorna.
Volevo chiedere a voi se magari conoscete chi ha risolto questo problema, o se avete qualche idea…
In caso non riesca ad aggiornare il mio iphone, è da buttare?
Ci sono alternative, anche da Apple magari?
Grazie per l’attenzione.
Sara

Ciao. Purtroppo con l’acqua in generale ma specialmente con l’acqua di mare nessun intervento garantisce nulla. Evidentemente ci sono state microcorrosioni che hanno compromesso l’elettronica, come naturale che sia. In Apple purtroppo non puoi ottenere nulla, avendo fatto intervenire terze parti.

Ciao, ti ringrazio molto… Conviene lasciar perdere tutto quindi, avevo una speranza dato si era acceso e funzionava…

Lo so, ma il funzionamento di questi tel sono molto più complessi del solo fatto di accendersi, c’è una tale miriade di connessioni hardware e software che se non è TUTTO perfettamente funzionante il tel non va, anche se magari apparentemente sembra che abbia ripreso vita. se fosse il mio tel, di certo non ci butterei altri soldi, mi spiace :wink:

Va bene, ti ringrazio tanto :slight_smile:

figurati :slight_smile: