Iphone 6 entrambe le fotocamere oscurate, flash non funziona

Buongiorno a tutti, sono Antonio, mi scuso in anticipo, non so se sto scrivendo nel posto giusto.

come da oggetto, posseggo un iphone 6 da 64 che da un po’ di tempo mi sta dando problemi su entrambe le fotocamere che restano oscurate, ho notato che anche il flash non si accende più.
tutto questo è iniziato dopo che ho efferato la sostituzione dell’antenna del wifi sul dispositivo. in un primo memento sembrava funzionare tutto.
dopo qualche giorno aver effettuato l’aggiornamento del ios dalla 10.3.2 alla 10.3.3 ho notato queste anomalie.
In un primo momento ho pensato non aver collegato correttamente tutto, e quini lo riaperto. Ma nulla tutto sembra apposto. Quindi ho provato a sostituire la fotocamera frontale, ma niente anche con una nuova stesso problema. Lo portata anche a un centro riparazione non ufficiale, ma non sono riusciti a risolvere il problema.
Quindi ho pensato che forse è un problema legato all’aggiornamento. Ma ho scoperto che non è possibile fare il downgrade alla versione precedente, visto che l’aggiornamento lo fatto tramite icloud, e non ho backup della precedente versione.
Potete aiutarmi? Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo, qualunque aiuto è gradito

Ciao! E’ un problema hardware alla scheda madre.
Solitamente a danneggiarsi è il circuito che fornisce la 2,85v alle fotocamere…e di conseguenza non funziona neppure il flash (vanno a braccetto).
E’ un problema comune…