iPhone 6 e utilizzo vista zoom

Ciao a tutti, come da titolo mi piacerebbe sapere se qualcuno utilizza la modalità di vista con zoom (icone e schermate che riempiono tutto lo schermo tipo iphone 5S e precedenti) e se sì se la consigliate e come vi trovate? Grazie in anticipo [emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

ciao, a me onestamente non piace… l’ho provata ma mi dava proprio fastidio…mi dava un po l’impressione di quei telefoni per anziani con i tasti giganti.

Abituati, non sei più giovincella

non so perchè ma pensavo anche a te mentre immaginavo il telefono per anziani :wub:

:wub: ti ringrazio per il pensiero, ma non ho il 6 prrrrr

hai il 5c/5s per fare il picciottello col telefono da giovane

Ciao,per caso questa funzione é analoga alla funzione zoom per ipad?
A me in questo caso non piace e la trovo poco funzionale;)

Io la sto testando ora dopo mesi che ho l’iPhone e la trovo bella sotto certi profili ma brutta sotto altri

Provata ma non mi piace molto… preferisco il setup nativo, anche come qualità grafica.
@klara… telefono per anziani… ah ah ah!!! :smiley:

Io devo ammettere alla fine che non mi trovo malissimo. In particolare per la tastiera che zoomata mi consente di scrivere meglio avendo il pollice piuttosto largo

Ciao a tutti e buona domenica,
ho da due mesi l’iPhone 6 e mi capita una cosa strana: se imposto la vista zoom la batteria si scarica più velocemente che non con la vista standard, che non volendo esagerare, dura così quasi il doppio, è possibile?
Grazie.
Ciao

Marco

ciao, effettivamente è strano…da capire se tu sia l’unico…

Cioè?

Marco

Cioè,da capire se si tratta di un problema che hanno anche altri…onestamente non se ne è mai parlato…

Era un po’ che non aprivo sta discussione. Comunque io lo ho usato un mese buono in modalità zoom è mai problemi