iPhone 6 e Plus : Problema fragilità display

Ciao a tutti,
vi scrivo perchè quest’anno non ho ancora comperato il nuovo modello di melafonino in quanto ho voluto prima di tutto testare qualche altro terminale, ed in secondo luogo rendermi conto della bontà del nuovo prodotto made in Cupertino.
Di fatto ho apprezzato Android negli ultimi mesi per ciò che sa offrire ma ho saggiato la mia propensione all’utilizzo di iOS.
Eccomi qui pronto all’acquisto di un iPhone 6 Plus.
Vi è un solo problema.
Recentemente sto leggendo di una marea di utenti che si lamentano di una presunta fragilità dello schermo dell’ultimo idevice.
Come si può leggere nel forum di supporto ufficiale a questo link : https://discussions.apple.com/thread/6555765
sono davvero tanti gli utenti che pur facendo uso di cover, custodie e comunque trattando l’iPhone in maniera maniacale riscontrano la nascita, giorno dopo giorno, di graffi più o meno piccoli.
Alcuni sostengono si tratti di un difetto di fabbricazione della protezione dello schermo legato ad una partita difettosa di terminali.
Altri che vi sia un problema legato a TUTTI gli iPhone 6 prodotti.

La mia domanda è rivolta a chi possiede un iPhone 6 o un 6 Plus :

anche voi riscontrare questo " difetto " ?

Grazie per l’attenzione.

Ciao, agganciati pure a questa discussione, iPhone 6 graffi come rimediare ?, si parla dello stesso problema.
Qui chiudo per argomento trattato :wink: