iPhone 6 e musica con iTunes in caso di pc nuovo?

Ciao a tutti ragazzi avrei gentilmente bisogno di capire una cosa su iTunes. Al momento lo tengo installato (non so come è installato di serie senza possibilità di rimozione della versione preinstallata quindi probabilmente c’era un accordo tra Compaq ed Apple all’epoca) sul mio PC fisso regalatomi alla comunione nel 2005 che ormai comincia a degradare lentamente. Qualora si rompesse e prendessi un pc nuovo collegando il mio iPhone 6 ad iTunes e autorizzando questo PC nuovo non trovando i brani sul PC nella sincronizzazione mi eliminerebbe la playlist dell’iPhone o la copierebbe sul nuovo PC? Grazie in anticipo [emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

Se copi nel nuovo pc la musica nella stessa posizione che ha nel pc attuale non dovresti avere problemi

Se non trasferisci prima la tua libreria sul nuovo computer, i dati sincronizzati sull’iPhone verranno eliminati.

Sarà un lavorone [emoji22] ho le canzoni sparse ovunque tra hard disk e chiavette vari [emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

Se hai regolarmente acquistato la musica da iTunes Store il processo è più immediato e anche più semplice;)