iphone 6 e itunes windows xp

Buongiorno,
come da titolo vorrei sapere se iphone 6 viene gestito regolarmente da pc (vecchiotto) con windows xp e itunes aggiornato.
Con l’iphone 5 non ho problemi.
Grazie

ciao,se itunes funziona con iphone 5,funzionerà anche con il 6

Mi aggrego anche io in questa richiesta, dissentendo dalla risposta di Andrea 6r…

Sto cercando di passare dal 5 al 6S appena acquistato ed ho fatto una prova di connessione ad itunes con l’uno e con l’altro …il 5 lo vede, il 6S non lo vede … ma XP mi aveva chiesto prima di riavviare il PC perché aveva installato il nuovo hardware (L’iphone 6S) …

Che faccio? riavvio?

C’è qualcuno con esperienza di iphone 6 o 6S con itunes 12.1.3.6 (l’ultima release x XP presumo) installato su XP?

Può essere che ancora non ho inserito la sim sul 6S?

Grazie

Quello che posso dire è che la versione attuale (ultima) di iTunes non si installa su XP. L’ultima versione funzionante è la 12.1.2.27. Con questa versione di ITunes non riesco ad aggiornare a ios9. Magari poi c’è il modo di risolvere. Spero queste info siano utili.

inviato da iPhone 6

chiedo perdono…
Partiamo con i benvenuti (anche se mancano le tue presentazioni, che come nuovo utente sarebbero consone) Benvenuto sul forum di iPhoneitalia…

Hai visto la data del topic? è di 1 anno fa… ai tempi, la cosa era fattibile. Oggi non più.

Se il computer richiede il riavvio, causa itunes, va fatto, altrimenti il programma è inutilizzabile.

L’iphone, senza sim, non può essere attivato.

Chiedo io perdono, ma è tutto oggi che cerco soluzioni e la fretta mi ha fatto scordare le buone maniere…

Ho visto la data di ottobre ma pensavo fosse del 2015…

Comunque sia grazie a 1979jd che a Salvatore Aranzulla ho risolto.

In pratica l’aggiornamento iTunes che serve per iphone 6S (e penso anche per il 6) su di un PC con Win XP è la versione 12.1.3.6 che potete aggiornare non da “? / Verifica aggiornamenti” (non vede agg.disponibili) ma da “Start/programmi/Apple software update” ( grazie Salvatore…) …dopodiché, connesso il 6s e riavviato il pc con sim installata, il vs iphone 6s è finalmente visibile su itunes e potete ripristinarlo dal backup dell’iphone 5 (x il 4 o precedenti non so…) … qualsiasi altra versione mi ha dato esito negativo, ho provato anche la 12.3 x 32 bit, el le 12.2… vogliono tutti uole Windows 7 … se Apple scrivesse questo come postilla quando vende i suoi apparecchietti tanto economici non sarebbe male…stavo per mandargli indietro il 6s appena ricevuto!

Altra alternativa è il backup da i Cloud acquistando 50GB (0.99 € al mese) visto che partivo dal 5 a 32GB con 27 GB utilizzati! Unico neo, il backup su iCloud di 27 GB dura minimo 12-15 ore…

Grazie a tutti , spero che il mio calvario serva ai fedelissimi di XP