Iphone 6 e 6s plus senza contratto

Salve sono nuovo del forum quindi non sapevo l’esatta sezione di questo post perciò l’ho postato in generale,ringrazio qual’ora venisse spostato.Tempo fa avevo sentito di persone che prendevano l’Iphone in anticipo dagli usa con T-Mobile selezionando l’opzione senza tariffa e senza scheda pagando semplicemente delle rate mensili e facendoselo spedire in Italia.Inoltre all’uscita di nuovi modelli pagavano la rimanenza e vendevano il telefono.Dato che secondo i miei calcoli si spenderebbe di meno e sarebbe molto più comodo volevo sapere se effettivamente questa cosa sia fattibile e se vi sono svantaggi così gravi da rendere ciò futile.Grazie in anticipo :slight_smile:

farsi spedire dagli usa dei telefoni presi a rate da li? No guarda mi sa che hai informazioni molto approssimative. E’ impossibile quello che dici, anzi è proprio fantascienza, controlla bene le tue fonti :wink:

Provabile le fonti non sono molto attendibile ma da come mi era stato descritto era all’incirca così.Quindi è improvabile effettuare ciò dall’Italia ed è necessario effettuarlo dall’america richiedendo un dispositivo sim unlocked? Se cambiassi l’Ip che utilizzo e lo impostassi americano ed effettuassi l’acquisto facendolo spedire in Italia ci sarebbe qualche possibilità dato che comunque le rate le dovrei pagare con una carta di credito affiliata in Italia?

Ti ho spostato il topic nella sezione giusta :wink:

Concordo con iceberg, altrimenti lo farebbero praticamente tutti :smiley:

non puoi acquistare su Apple Store online USA e fare spedire fuori da USA

quello che dici non ha senso, non è una questione di ip, quelle offerte sono per chi ha residenza usa, e non potresti farlo neache se il tel lo andassi a prendere tu al negozio in usa, perchè non abiti li e li non hai assolutamente nessuno status.

Io continuerò a sostenere sempre 2 teorie:

  • nemmeno il cane muove la coda per niente
  • in Apple non sono stupidi

Non ho altro da aggiungere