Iphone 6 da 16gb a 499€ (sottocosto ipercoop)

Buongiorno a tutti.
Ho letto sulla pubblicità che fino al 9 dicembre, da ipercoop, vendono sottocosto Iphone 6 da 16 gb a 499!
Sulle info c’è scritto anche TIM.
I dubbi sono molti. Voi che mi consigliate?
Grazie

È semplicemente un sottocosto…
Se hai intenzione di prenderlo, corri… Ne avranno pochissimi

Sinceramente non capisco che dubbi possano esserci…

I dubbi stanno nel prezzo molto conveniente (quasi 200 € in meno rispetto all’ apple store).
Ho pensato a quel logo tim che c’è nelle info del telefono, oppure se fossero telefoni rigenerati o con limitazioni nella garanzia.
Ormai nelle cose convenienti siamo abituati ad aspettarci qualche fregatura.

  • Gli iPhone non sono brandizzati per volere di Apple. Non ci sarà alcun logo nelle impostazioni.
    Il fatto che sia TIM, è perché assieme al terminale ti verrà fornita una scheda TIM ricaricabile, che potrai utilizzare o meno.
  • è un sottocosto, ci sta un prezzo ribassato…
  • potrebbero essere terminali Europei, ma essendo venduti in Italia, non avrai problemi con la garanzia (1 anno con Apple ed 1 Anno col venditore)
  • Non possono essere venduti telefoni rigenerati
  • Non possono esserci limitazioni della garanzia, per legge. L’unica limitazione te la crei per acquisto con fattura (Con IVA esposta); in questo caso, scende a 12 mesi, sempre per legge.
  • Parliamo di IperCoop… non di “pincopallino”… non rischierebbero per poche centinaia di Euro.

Se poi vuoi, coi soldi risparmiati, potrai sottoscrivere la apple care così da avere due anni di garanzia (totali) direttamente con apple :wink:

Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Grazie per i consigli.

E di che :slight_smile:

Solo che 16GB sono davvero pochi, almeno per l’uso che ne faccio io.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh, allora c’è poco da discutere. Personalmente mi fionderei visto che 16gb sono il taglio che uso, ma se a te non bastano sarebbero comunque soldi sprecati.
Sarebbe come se tu stessi decidendo di comprare una macchina media o di lusso e ti uscisse un’offerta su un’utilitaria, mica la prenderesti in considerazione.

difficile arrivarci, due settimane fa mandai la fidanzata perche’ era allo stesso prezzo per un apertura di euronics,ma non ce l’ha fatta.ho poi preso il 64 gb comunque ha un buon prezzo.:rolleyes:

Non proprio. La dimensione delle app, delle foto, dei video sono aumentate molto rispetto a quando è nato il “taglio” dei 16 GB. Inoltre iOS 9 fornisce anche app, molto corpose, di casa Apple che prima facevano parte del kit iLife e che, a loro volta, lavorano con audio e video (GarageBand, iMovie…) che occupano molto spazio.

Poi, ripeto, è anche soggettivo, dipende molto da come si usa lo smartphone, ma non si può prescindere dal fatto che gli stessi contenuti in questi ultimi anni siano aumentati di volume.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il topic tratta il costo del terminale.
Non andate offtopic o dovrò chiudere

Sinceramente non ho capito neanche perché sono stato quotato ma va beh.