iPhone 6 cover posteriore "bozzi"

Ciao ragazzi, come da titolo ho questo telefono da ormai 5/6 mesi, sempre tenuto con cover spigen, mai senza cover, ho notato ultimamente due bozzi nella parte posteriore dove c’è la mela, bozzi interni, se ci passo sopra il dito si sente proprio una fossetta al lato superiore vicino la fotocamera e uno inferiore vicino alla parte più bassa … Per bozzi intendo come se fossero delle fossette interne, vi posto la foto.

rimosso ( guardate quel fascio di luce bianca sotto il ledflash? E la parte rientrante del telefono… Ma come è possibile che è successa ?

Poi ho il tasto home che quando ci passo sopra il dito , scricchiola al tocco…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao
Credo che nella parte rientrante il fascio sia normale,e dovuto a giochi di luce e riflessi,o almeno cosí sembra dalla foto.
Sotto il led invece,è meno normale (anche se nella foto si vede solo un “accenno”) :slight_smile:

Edit: Grazie Soul :wink:

Ho rimosso la foto, aveva dimensioni giganti. Fai riferimento alla guida per ridimensionarle, grazie :wink:

Si ovviamente non è normale , ma passandoci sopra il dito si sente proprio una rientranza del materiale dell iPhone, fino a formare un bozzetto interno… Invece per lo scricchiolio del tasto home? Scusatemi per l immagine troppo grande

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello può deteriorarsi dopo vari mesi di utilizzo,ma se decidi di consultare l’assistenza,ovviamente ti consiglio di chiedere chiarimenti a riguardo.

Dici che potrebbero sostituirmi il telefono per questo problemino ? È già successo a qualcun altro? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per il tasto home qui sei off topic. Inoltre abbiamo un topic chilometrico a riguardo. Consulta, leggi, comprendi ed in caso scrivi li.

Chilometrico si, ma chiuso però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non scherzare… http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/148272-tasto-home-che-scricchiola.html

Basta scrivere “tasto home” nella ricerca.
Parla del 6S ma è la stessa cosa.

Buona lettura

iPhone 6 cover posteriore "bozzi"

Non ho neanche capito che senso abbia chiedere come abbiano potuto formarsi le rientranze… Per urto che la cover non è riuscita ad attutire del tutto, mi pare lapalissiano, non certo per fenomeno paranormale E…no, non cambiano il tel per un eventuale difetto del tasto home, ma cambiano il tasto, e in questo chiudo l’ot e mi scuso.