iPhone 6 ....cosa strana...

Innanzitutto vorrei dire un bel ciao a tutti!visto che sono nuovo del forum ragazzi!!!
adesso passiamo al bello…
ho da un mese e mezzo il mio bellissimo e stupendo iPhone 6 64gb silver , ed è il mio primo iPhone!Mai sono stato più contento di una scelta cosi azzeccata!
Come si suol dire… Apple tutta la vita!!!
allora vi espongo il mio dubbio…
ieri per la prima volta mi è successa una cosa strana che mi ha lasciato perplesso… avevo il cell in mano e stavo sfogliando la rubrica, quando ad un tratto, schermo completamente blu e riavvio! subito panico , avevo voglia di uscire da lavoro ed andare diretto in apple per capire perchè questa cosa!?prima di fiondarmi in apple un mio amico mi ha parlato del vostro forum!cosi adesso vi faccio la fatidica domanda… perchè? cosa è successo? mi devo preoccupare? è capitato a qualcun altro?per favore datemi una spiegazione logica!anche perchè io non ho fatto apple care…non vorrei rimanere fregato…
grazie in anticipo a tutto ragazzi!

Ciao, il titolo è troppo generico e non conforme al regolamento. Inoltre con una veloce ricerca riuscirai a trovare la discussione dove si tratta del tuo stesso problema.
Per questi motivi sono obbligato a chiudere la discussione. Agganciati pure alla discussione esistente

EDIT: non riesco a trovare la discussione, quindi riapro questa. Però Calo, mi raccomando modifica il titolo come richiesto con uno,specifico :wink:

up
visto che è riaperta

Si ma il titolo? Modificalo da questo percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo…hai un’.oretta di tempo,poi saremo costretti a chiudere

Inoltre gli up si fanno ogni 3 giorni…il regolamento lo hai letto? :wink:

ciAO, DEVI ancora cambiare il titolo . fallo quanto prima per favore.

ok scusatemi modificato grazie

Il crash della springboard può capitare. Credo che il topic che cercava Soul fosse questo: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/138986-terzo-iphone-6-e-ancora-crash-springboard-con-riavvio.html

Inviato da Tapatalk

ho scritto in quella discussione…qui possiamo chiudere.grazie a tutti

Allora chiudo :wink:
Grazie Pierduck per avermi trovato la discussione :wink: