Iphone 6 contract free

Apro questa discussione perchè su nessun sito c’è chiarezza.

se vogliamo comprare un iphone 6 in america abbiamo due possibilità di scelta: fare un contratto con uno dei vari operatori o prendere il contract free con t-mobile. Ovviamente la prima opzione non la consideriamo.
Ora sorge il dubbio: per i modelli più datati come il 5s è presente l’opzione free-sim (l’unica opzione che funziona sicuramente in italia).
All’apple store di memphis ho chiesto un modello unlocked di iphone 6 e la risposta è stata che bisogna aspettare ancora un paio di mesi. Per ora i modelli hanno tutti il contratto.
Leggendo su questo forum ci sono state persone che hanno detto di aver “acquistato” senza problemi l’iphone. Ho fatto mille ricerche su qualsiasi canale e tutti dicono la propria versione o cavolata.
Quindi la mia domanda è: il modello contract free di t-mobile non è che funziona solo con contratti americani?? E quindi con le nostre sim non funzionerà??? Altrimenti che senso avrebbe la versione free sim???

perdonami, ma perchè hai riaperto se ti ho detto di fare altro?

Perchè ho gia letto tutte le pagine e nessuno risponde hau miei quesiti

perfetto, hai letto…hai postato li?nessuno ti ha risposto? ripresenta il quesito ;)…non puoi aprire una discussione trattata, come da regolamento.

qui cortesemente attieniti alla discussione esistente

qui chiudo