Iphone 6 contract free

Apro questa discussione perchè su nessun sito c’è chiarezza.

se vogliamo comprare un iphone 6 in america abbiamo due possibilità di scelta: fare un contratto con uno dei vari operatori o prendere il contract free con t-mobile. Ovviamente la prima opzione non la consideriamo.
Ora sorge il dubbio: per i modelli più datati come il 5s è presente l’opzione free-sim (l’unica opzione che funziona sicuramente in italia).
All’apple store di memphis ho chiesto un modello unlocked di iphone 6 e la risposta è stata che bisogna aspettare ancora un paio di mesi. Per ora i modelli hanno tutti il contratto.
Leggendo su questo forum ci sono state persone che hanno detto di aver “acquistato” senza problemi l’iphone. Ho fatto mille ricerche su qualsiasi canale e tutti dicono la propria versione o cavolata.
Quindi la mia domanda è: il modello contract free di t-mobile non è che funziona solo con contratti americani?? E quindi con le nostre sim non funzionerà??? Altrimenti che senso avrebbe la versione free sim???

ciao, agganciati pure a questa discussione e da una lettura :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6-e-iphone-6-plus/137373-differenze-acquisto-iphone-europa-e-fuori-dall-europa.html

qui chiudo per argomento trattato