iphone 6 con vodafone che ha dei fruscii ad inizio chiamata

all’inizio di alcune chiamate spesso mi capita di sentire rumori forti e fruscii prima ancora che squilli il telefono della persona da me chiamata, quindi son costretto a chiudere e riavviare la chiamata, sapete di casi simili ? sapete se può dipendere da vodafone o dal cell ?

eh…quindi?manca la seconda parte del messaggio? :blink:

buongiorno anche a te.

rimosso per contenuto ingiurioso

se vuoi cancellarti devi mandare un messaggio ad un admin, come 1979jd o Klara Maxisigla ,io non ho di questi poteri. Per il contenuto offensivo, si procederà di conseguenza ovviamente.

mi scusi a chi si riferisce con contenuto offensivo ? Al mio messaggio ? Purtroppo mi sono confuso e non ho terminato il concetto, poi però sono entrato di nuovo ed ho modificato il testo del messaggio.

iphone 6 con vodafone che ha dei fruscii ad inizio chiamata

No non era riferito al suo messaggio,ma a quello dell’altro utente.
Grazie per il completamento del post .

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Vergogna iphoneManiak,

Il tuo messaggio rimarrà salvato per chi di dovere viste le pesanti offese.

Maleducati noi…meno male che ci sei tu con i tuoi post illuminanti allora.

Tranquillo che ti cancelleremo al più presto ma nel frattempo vieni bannato per insulti.

il bue che da del cornuto all’asino :lol:

pazzesco… :lol: ma tremendamente comico :lol:

mi sono perso qualcosa? ahaha
comunque per rispondere a nico, il fruscio lo senti sempre o solo in determinate circostanze? nel caso, sapresti indicare in quali circostanze accade? ad esempio se i contatti con cui capita sono sempre gli stessi, o se hai poco campo, oppure se si presenta con alcuni operatori telefonici particolare, ecc…

iphone 6 con vodafone che ha dei fruscii ad inizio chiamata

Personalmente mi è capitata la stessa cosa per quasi un mese e chiamavo da un iPhone 6 con Vodafone verso altri cellulari Vodafone… Credo che sia esclusivamente un problema dell’ operatore… I fruscii erano anche belli forti a volte e preoccupanti però si è risolto da solo diciamo xD direi quindi di non preoccuparti :wink:

Non ho visto il messaggio…ma se qualcuno offende in maniera pesante deve essere subito buttato fuori dal forum:cursing:il rispetto prima di tutto

Ciao guarda anche io avevo Vodafone e ho un iPhone 6 avevo aperto una discussione su questo argomento su questo forum anche a me in attesa del libero cioè primo squillo fa un rumore come quando uno soffia al microfono…anche un’altro utente(giugia)che ha anche lui Vodafone lamentava questo problema!ora io ho cambiato operatore e vedrò come andrà con h3g ma sicuramente il problema è dell’operatore!
Ti farò sapere
Ciao

Ciao sono passato definitivamente a h3g e devo dire con tutta onestà che la rete è perfetta nessun problema di nessun genere…nessun fruscio,nessuna interferenza…quindi concluso il problema è di Vodafone che molto probabilmente perderà clienti!!
Meglio così comunque!!
Ciao buona giornata a tutti

Iphone6