iPhone 6 con offerte wind o Tre...

Salve a tutti, volevo chiedervi alcune cose riguardo l’iphone 6.
Non mi pare di aver visto ancora offerte wind per iphone 6…però avevo letto in rete che anche la wind ne avrebbe fatte…sapete qualcosa in merito?

Poi altra domanda, un mio amico mi ha parlato di una offerta della Tre, si chiama tipo presenta un amico, qualcosa del genere, in pratica se un mio amico che ha tre mi fa passare a tre posso prendere l’iphone con un abbonamento mensile…io nn ho mai sentito questa cosa, sapete dirmi di piu?

salve anche a lei intanto,quando ci si iscrive ad una community,salutare dovrebbe essere la prima cosa :wink:

riguardo la discussione, il titolo parla di offerte wind, ma nel testo parli anche di un problema che non c’entra nulla…quindi per favore modifica il titolo e aggiungi entrambe le richieste :wink: qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao :slight_smile: Possiamo felicemente dire anche se solo in versione 16 GB che la Wind ha fatto delle offerte per iPhone 6 e iPhone 6 Plus! :wink: iPhone 6: Scopri le Offerte Tutto Incluso e le Promozioni Wind Dropbox - Error - Simplify your life

Presenta un amico con Tre non ha nessun vantaggio con iPhone o simili. L’abbonamento ovviamente si può fare da soli, senza amici eheh

si ho visto oggi. una domanda xo, il pagamento, a parte quello iniziale da versare direttamente in negozio, viene effettuato solo tramite carta di credito? se si che carte di credito vengono accettate? seuno ha solo conto corrente postale non puo fare nulla?

Il conto corrente postale non viene accettato, solo quello bancario al quale cambia il metodo di finanziamento indicato a seconda dei vari operatori. Ad esempio con 3 devi versare una somma finale pari a circa 170€ o più a seconda del modello

altra domanda :slight_smile: come carta di credito va bene qualsiasi carta? anche la carta di credito postale ( sempre non ricaricabile ovviamente)?

Mmm non ne ho idea, chiedi in negozio per i dubbi

ok grazie mille comunque per l’aiuto :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Oggi ho fatto dei giri e mi sono informato a riguardo. Lo riporto qui, nel caso dovesse servire a qualcuno.
Va bene anche la carta di credito delle poste, purchè non sia ricaricabile (deve avere la possibilità di andare in debito) e abbia i numeri in rilievo argentati. Da quello che ho capito in pratica bisogna fare la carta BancoPosta più :slight_smile: