Salve ho fatto un contratto con 3 e compass per iphone 6 a 35€ mensili. Volendo disdire solo i rapporti con 3 e continuare il finanziamento, qual’è l’importo della penale da pagare?
Sulle condizioni di contratto vedo che sono in base agli sconti praticati, ma siccome ho fatto ieri il contratto dovrei pagare la penale più bassa cioè 50€ giusto?
ciao, il tuo titolo è troppo generico. cerca di renderlo più specifico, come da regolamento per favore. percorso modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie
ma hai provato a sentire la 3?
leggere sul contratto che hai firmato?
dubito che la penale sia così bassa…
iPhone 6 con abbonamento 3 costo recesso
solitamente la penale si abbassa quando ci si avvicina alla fine del contratto non all’inizio
comunque se chiami il 133 e segui la voce guida, c’è anche la sezione che ti dice i costi per recesso anticipato.
Ma il finanziamento PRO, non è per i contratti Business?
Tu hai un abbonamento come privato o su partita iva?
Scusami avevo sbagliato, comunque io in teoria sono un utente piano voce giusto?
perchè dalla tabella sono 49,00 e quello è il foglio informativo della top unlimited
Tu sei un utente voce/dati
Contratto 30 mesi
Hai uno sconto superiore ai 16€ (ti scontano la rata del terminale)
La penale è la massima, ovvero 244€
Ma che sarebbe questo sconto che non l’ho ancora capito e da cosa è dovuto? e lì c’è scritto utente “voce” e utente “dati/internet” non esiste un utente voce/dati penso il primo sia per i clienti normali i secondi con piani internet es.chiavette ecc.!
:blink:
Beh… È tutto ovvio…
Il terminale, lo sai anche tu, te lo “omaggerebbe” H3G, riportandoti uno sconto in fattura, pari alla rata del terminale.
Qualsiasi utente tu sia, anche nel caso di utente “voce”, con abbonamento 30 mesi e sconto superiore ai 16€, la penale d’uscita è di 244€.
Se volevi un finanziamento semplice, avresti dovuto farlo direttamente in Apple, oppure presso le varie catene di negozi, come gruppo mediamarket, euronics, trony, unieuro e chi più ne ha più ne metta.
Ora sei legato, legalmente in quanto hai preso il terminale, per 30 mesi con H3G e se vuoi uscire, devi corrispondere la dovuta e regolare penale.
Ciao, potrei avere solo una delucidazione sulla tipo di finanziamento con 3 ?
Devi avere requisiti come per ogni finanziamento oppure è sufficiente il vincolo che ti lega a “loro” ?
Attualmente ho Vodafone, non voglio impegnare carte di credito varie e non so se la 3 abbia una qualità pari rispetto alla mia sim attuale.
Grazie
sei nuovamente offtopic. cortesemente cerca un thread in tema, o aprine uno tuo.
Ho trovato tutto, chiedo scusa :crying: