Iphone 6-Click parte bassa-Sostituzione?

Buonasera a tutti i partecipanti di questa discussione :D:D

Purtroppo il mio amato Iphone 6 ha subito una caduta accidentale cadendo sulla parte destra del display, precisamente l angolo dove si trova la cassa audio,fortunatamente aveva cover e pellicola in vetro,con molta calma :cursing: guardo attentamente il telefono FORTUNATAMENTE nemmeno un graffio,ma usandolo e dopo vari controlli noto che premento leggermente la parte destra si sente un click PANICO :crying::crying::crying::crying::crying:

Adesso che dite rientra in garanzia? Magari spiegando che il tel non ha subito cadute :confused1:

Qualcuno di voi ha questo problema ?

Vi ringrazio per il supporto :stuck_out_tongue:

Ciao, devi modificare il titolo rendendolo maggiormente descrittivo, come da regolamento.ora è pressochè incomprensibile.
Grazie.

Ciao, esordisco dicendo che il danno subito non dovrebbe rientrare in garanzia in quanto causato da te. Inoltre, quando esamineranno il telefono da vicino, noteranno senz’altro che qualcosa non va all’interno dello stesso: faranno 2+2 considerato che non te ne sei mai lamentato, arrivando alla conclusione che è stato un danno accidentale.
Puoi comunque provare la strada dell’assistenza, ma inizia eventualmente ad entrare nell’ottica delle idee che potrebbero rigenerarti il telefono ai costi segnati nel sito Apple :wink:

io dico solo “in Apple non sono stupidi” … e se hanno dato un giro di vite ai “favori”, è colpa dei furbetti.

Quindi ragazzi voi mi consigliate di tenerlo ? Il telefono va benissimo…:confused1:

Io ti consiglio di tenerlo così…se vedi che peggiora al massimo lo porti all’Apple:cool:

Non vedo dove sia il problema :blink: ti funziona benissimo, cosa vorresti farci?
Diciamo che sei stato fortunato che non si sia danneggiato :wink: quindi sinché non peggiora, tienilo. Quando e se peggiorerà, provvederai alla riparazione/sostituzione a pagamento presso Apple.