iPhone 6 ciuccia tanta connessione Wi-Fi

Salve,

Ho notato che il mio iPhone 6 quando è collegato al Wi-Fi tende a ciucciare molta connessione. Me ne sono accorto giocando a un gioco online. Quando mi accorgo che lagga, appena spengo il Wi-Fi del telefono il gioco smette di laggare. Ho notato questa problematica anche stando su Facebook o YouTube, sempre da PC. Premetto che tengo tutte le app chiuse, Facebook è chiuso, così come il resto delle app. Ho inoltre disabilitato i dati per svariate app, tipo Borsa, iBooks, Wallet, Mail, Trova iPhone, Suggerimenti, iTunes Store, Salute, Watch e Trova Amici in quanto sono tutte app che non utilizzo mai. Come mai il mio telefono si prende maggior parte della connessione nonostante io non lo utilizzi?

Saluti

Hai provato a ottimizzare iOS?

esempio: tronca tutti gli aggiornamenti in background delle app, togli meteo e borsa dal centro notifiche… disattiva aggiornamenti automatici delle app e download automatici… se fai una ricerca nel forum trovi tutto quello che ti serve…

iPhone 6 ciuccia tanta connessione Wi-Fi

Molto probabilmente si tratta di un upload in corso, e può essere il caricamento della libreria foto iCloud o del backup su iCloud :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4.1 beta