Ciao a tutti ragazzi, ieri pomeriggio ho attivato il mio iphone 6 e l’ho utilizzato normalmente effettuando qualche chiamata in capsula.
Questa mattina (poiche sono quasi sempre in macchina per lavoro) ho utilizzato molto il vivavoce, ma mi sono accorto che mettendo la chiamata in viva voce dopo qualche secondo l’interlocutore non mi sente piu, però disattivandolo e tornando con la chiamata in capsula tutto normale… ho fatto la prova chiamando e facendomi chiamare da altre persone, ma sempre la solita storia.
Decido dunque di fare un ripristino delle impostazioni dall’iphone stesso poi un ripristino da itunes configurandolo come nuovo iphone, ma niente, il problema persiste, allora chiamo Apple, parlo con l’operatrice gentilissima e arriviamo alla conclusione che poichè è nuovo (ma acquistato in un centro commerciale il 26 ottobre e attivato solo ieri) di farmi arrivare a casa il corriere ups per mandarlo direttamente a casa Apple cosi da farmelo sostituire con uno rigenrato.
Aperta la pratica, chiudo la chiamata con l’operatrice e mi chiama mio fratello,cosi, per sfizio decido di rimettere il viva voce per riprovare e voilà funziona alla perfezione come se non fosse successo nulla, incredulo comincio a chiamare tutti, sempre con vivavoce attivato. Funziona! li sono piovute le bestemmie. NON POTEVA FUNZIONARE PRIMA?!??!?!?!
Comunque la domanda è : mandandolo adesso in garanzia, dopo un giorno dall’attivazione, me ne daranno uno rigenerato? Se in futuro avrò (facendo corna) un altro problema potrò sempre usufruire della garanzia Apple e quindi in un eventuale sostituzione?
ancora l’ultima: potreste gentilmente spiegarmi in cosa consiste la sostituzione con uno rigenerato?
Grazie in anticipo per le risposte!