iPhone 6, bug data 1970

Salve a tutti, ho un iPhone 6 con iOS 9.1.2, ho sentito parlare del bug della data 1970…se lo imposto e si blocca, dopo in garanzia te lo sbloccano?

ciao,

potrebbero…bisogna sentire loro direttamente

ma sicuramente se lo blocchi è un danno accidentale, quindi fuori garanzia

Ho sentito che la Apple ti cambia il dispositivo…loro poi non possono sapere che è stato bloccato volutamente…

se fanno i giusti controlli, lo capiscono

non è una scusa per farsi sostituire un dispositivo

Non è questione di sostituire il dispositivo, il fatto è che quello è un difetto che si può causare anche involutamente (le casualità sono bassissime, la possibilità però esiste per uno che non lo sà), e quindi la Apple deve proseguire con la riparazione…anche pe che quello è un bug della Apple, mica è una invenzione del utente

apple infatti ha fixato il problema con l’ aggiornamento

per inserire quella data vuol dire che sai quello che stai facendo…una persona non si alza la mattina dicendo : quasi quasi metto l’ iphone in data 1970…

lo fai per curiosità, per brivido o per quello che si vuole ma la mano con cui lo fai è la tua, non quella di apple :stuck_out_tongue:

Mi chiedo come si possa “accidentalmente” spostare la data al 1970… :confused1:
Se uno lo ha fatto significa senza ombra di dubbio che lo ha fatto volontariamente quindi non darei alcuna garanzia, oltremodo dopo tutto il “polverone” di notizie ovunque, relativamente a questo problema (poi tra l’altro sistemato con i recenti aggiornamenti, un ulteriore dimostrazione dell’impossibilità di casualità).

Ciao Box e buongiorno a tutti…

la risposta è semplice!!! :smirk:

Ho l’iPhone con un segnetto, non mi piace, metto la data del 1970, si blocca e me lo faccio cambiare in garanzia!! :-1:

Mi sbaglio??? Non è questo l’intenzione e lo scopo della domanda?? :thinking:

Saluti a tutti!! :hugs:

ecco…
grazie a tutti ma il topic viene chiuso per ASSURDITA’ della richiesta.

Sfido a trovare una persona che inserisce quella data per casualità.

Suvvia… non giochiamo.
L’iphone è segnato a causa nostra? resta segnato. PUNTO.

…e poi ci si lamenta di Apple che chiude i rubinetti con le garanzie e le sostituzioni…