iphone 6 backup itunes lentissimo

Salve ragazzi,
volevo un vs aiuto. é da ieri che provo a far fare il backup con itunes con il mio iphone 6, ma niente da fare , ieri mattina dopo 4 ore di attesa, il backup si è interrotto dicendo che l’iphone si era scollegato. riprovo nel pomeriggio dalle 15 alle 22.50 a caricare il backup senza nessun risultato. Riprovo stamattina dopo che ho aggiornato a ios10 lo stesso problema. Ho liberato spazio nel telefono eliminando tutta la musica, ma ora non posso più metterla. Qualcuno mi può dare qualche piccola soluzione per effettuare questo backup :(:confused1:.
Grazie in anticipo

Ciao, questa è la sezione presentazioni, sposto in “itunes” visto che sembra più un problema del programma. Facciamo attenzione la prossima volta :wink:

Dovresti lasciar perdere il backup e fare un ripristino a nuovo. Evidentemente hai dei file corrotti di qualche app che non rendono possibile il backup

ok grazie, scusate sono nuovo non so ancora muovermi bene .

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ripristino da iphone? non ti seguo

Devi in poche parole, usando un termine legato ai pc, formattare. Puoi provare a fare un ripristino delle impostazioni, direttamente da Impostazioni Generali Ripristina Ripristina Impostazioni. Così non perderai dati ma verranno resecate le impostazioni del telefono, come suoni sfondi, reti ecc
Non so se questo basti.

Altrimenti Ripristini contenuto ed impostazioni, cancellerà tutto quanto hai nel telefono ed avrai il telefono come nuovo.

Stessa cosa potresti farla con iTunes

ma non voglio perdere i miei dati :frowning:

Allora ti tieni il telefono così. O l’una o l’altra cosa. Se vuoi risolvere il problema bene altrimenti provi in eterno finché ci riuscirai, se possibile. Per poi ritrovarti con un backup che non potrà essere caricato perché corrotto

Calma ragazzi…
Angelphone88 hai provato a fare il backup su iCloud invece che su iTunes?

è pure inutile anche con backup iCloud

Ragazzi anche io ho lo stesso problema, vorrei salvare i vari messaggi, foto e dati delle app però non riesco ad effettuare il backup del mio iPhone 6 per passare al nuovo 6s.
Senza creare un nuovo post vi sarei grato se ricevessi una risposta qui.
Grazie mille