iPhone 6 Apple lo prenderà dopo una riparazione da esterno

Buonasera a tutti, il 4 Agosto il mio iPhone 6 è caduto e si è rotto il vetro e così l’ho portato da iRiparo, portandolo da iRiparo ho perso la garanzia e il 14 Agosto mi ricade l’iPhone e lo schermo si scolla in alto RIMOSSO come potete vedere nella foto, il 24 lo ho portato a riparare mi hanno detto la scocca e deformata e 3 denti sono rotti e non hanno potuto fare niente, se io domani lo porto ad Apple me lo prendono in assistenza (pagando ovviamente) per ripararlo o farmene uno rigenerato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, per favore dovresti ridimensionare la tua foto, abbiamo un avviso in cima al forum :wink: da una lettura per favore. grazie

Come si fa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442

ti avevo scritto di guardare in cima al forum ma ovviamente non lo hai fatto…vista la domanda…

ovviamente gli avvisi non si visualizzano con tapatalk

ImageUploadedByTapatalk1441395127.227752.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok foto modificata ora per favore mi rispondete?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

va bene…

comunque apple dovrebbe fare un controllo generale prima di poter decidere se procedere con la sostituzione a pagamento o meno, dipende da diversi standard loro, puoi solo andare e vedere cosa succederà…teoricamente dovrebbero poter farlo

chiudo però il topic, motivo : mancata lettura del regolamento

dimensioni foto vietate
messaggio consecutivo
“pretesa” non contemplata in un forum di appassionati e non dipendenti apple