iPhone 6 andato in disgrazia dopo agg iOS 10.0.2.

Ciao a tutti, penso di essere l’unico al mondo a cui è capitata questa cosa, ma se è capitata a qualcuno di voi, vi chiedo aiuto, perchè per ora l’unica soluzione che c’è è portare il mio iPhone in Apple Store per farlo vedere.
Non avevo ancora aggiornato il mio iPhone ad iOS 10, ed ho deciso di farlo ieri pomeriggio aggiornandolo quindi al 10.0.2: tutto ok all’inizio, ma dopo un paio di ore ha iniziato a riavviarsi presentati schermate rosse e bianche, bianca con la mela ecc, allora ho deciso di metterlo in mod DFU (unica alternativa), provare a ripristinarlo dal Mac, che quindi mi ha ricaricato iOS (visto che precedentemente lo avevo aggiornato direttamente dall’iPhone), vado per far partire il ripristino, ma ogni volta che ci provo mi da un errore di tipo diverso (9, 1004, -20), ho provato anche con un’altro Mac, ma stessa identica cosa; l’iPhone rimane in una schermata con il cavo collegato ad iTunes e scritto tipo “iTunes/recovery” ecc…
Chiamando la Apple ovviamente gli ho fatto capire che non c’è niente da fare, qualsiasi cosa mi suggerissero, infatti mi hanno detto di recarmi in un Apple Store, ma il primo appuntamento lo hanno solo da domenica in poi, considerando che è martedì pomeriggio mi sembra un insulto così tanto tempo per un problema che mi ha creato il loro nuovo Software, e non creato da me.

ciao, il titolo della discussione è estremamente generico e vietato in quanto tale dal regolamento
apri un nuovo topic con titolo specifico
qui chiudo