iphone 6 ammaccato

appunto !!!
apple non ci perde !!!
e neanche l’assicurazione che sarà una controllata dell’apple

Eh… ma si rischia di finire in frode assicurativa.

Sul fatto che sia una società controllata da Apple… hai letto il testo che ho riportato in corsivo? è palese che la citata società assicurativa, operi per proprio conto e non sotto il controllo gestionale di alcuna altra organizzazione.

A perdere sicuramente non sarà la Apple ma saranno, alla lunga, quegli utenti che avranno reale necessità di assistenza/assicurazione che purtroppo, per via dei soliti “furbi” che tentano di ottenere ciò che non gli spetta, si vedranno limitati da Apple stessa.
Un po’ come la storia per fortuna sorpassata del “mò mi invento un danno casuale, lo mando in assistenza così ne ottengo uno nuovo/rigenerato” con il risultato che ora (E per fortuna oserei dire) la Apple controlla in tutto e per tutto ogni segnalazione. E anche in quel caso a perderci sono stati gli onesti che si sono tenuti i terminali ammaccati da loro stessi…

rimosso

a greggi proprio arrivate…

Mandrie… Mandrie di pagliacci!

Quando ho fatto l’apple care in negozio (iphone 6 plus) il venditore Apple mi ha detto testuali parole: “Se lo spezzi apposta e vieni qua te lo cambiamo a 69 euro”. Certo io non lo faccio, ma per chiarezza riporto.

ps
Sinceramente, come Admin dovresti mantenere un po’ più la calma. Offendere non aumenta l’autorevolezza. IMHO

Ciao!

Non per difendere l’admin (che può benissimo difendersi da solo :smiley: ), ma magari non hai notato che “l’offesa” non era rivolta a chi sta trattando tale argomento, ma a quegli utenti “simpaticoni” che si iscrivono con nick palesemente troll per scrivere sempre la stessa cosa con sempre lo stesso modus operandi “l’iPhone 6 si piega” => scrivono e poi chi si è visto si è visto.
Quindi non preoccuparti per tale situazione :slight_smile: :slight_smile: anche perché se ce l’avesse avuta con te, con me o con chiunque altro, avrebbe usato la funzione multiquote (sai, però essendo 125915090 utenti “pagliacci”, lo lascia generalizzato così).

Per tornare al discorso: secondo me è in “malafede” (tra virgolette) il venditore Apple, per il semplice fatto che è abbastanza scorretta una frase del genere. Fidati che se fosse lui a “rimetterci” soldi per una eventuale sostituzione/riparazione, si sarebbe ben guardato dal risponderti così :wink: :wink:

Assolutamente d’accordo…prima di puntare il dito su quello che facciamo,dovreste chiederci il perché…sono settimane che si iscrivono questi troll per postare solo “l’iphone si piega”. 1 post e spariscono…

Questi sono pagliacci. Fatti.

Chiuso ot

Buongiorno a tutti e buona pasqua! Io penso che Apple sa già che esistono furbetti che fanno la AppleCare dopo l’acquisto ed entro i 60 giorni per farsi sostituire il prodotto…ma tirando le somme,100 euro per Applecare e 70 per la sostituzione,sono sempre 170 euro,che cambiando un terminale e recuperare scheda madre e altri pezzi utili per ricondizionare un’altro,alla fine non penso propio che ci rimetta di tasca…e’ tutto studiato a tavolino. Per loro sicuramente il gioco ne vale la candela.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gentilissimo, per così dire, utente… Riferito a te ed a chi ha messo il like al tuo messaggio…

È palese quanto tu abbia speso il denaro necessario per acquisire AppleCare+, senza leggere quanto di informativo, viene fornito assieme ad essa.

Mi riferisco, in particolare, a quanto, con estrema saccenza, dichiari nel tuo post.
Rammento che, come si evince dal testo informativo AppleCare+ per iPhone e dalla definizione della Lingua Italiana, che il “Danno Accidentale” resta comunque un danno NON PROCURATO… Lascio a te la lettura della definizione del termine “accidentale”.

Il testo AppleCare+ , riporta al punto 1.1 , di leggere e comprendere cosa si intende per “danno accidentale” , al punto 4.1… Ovvero:

[I]4.1.
Le seguenti definizioni sono pertinenti ai fini della copertura assicurativa del Contraente:

Per “Danni Accidentali” s’intende qualsiasi danno fisico, rottura o guasto dell’Apparecchiatura Coperta a causa di un evento imprevedibile e non intenzionale verificatosi a causa dell’attività di maneggiare la stessa (ad esempio caduta dell’Apparecchiatura Coperta o contatto con liquidi) o a causa di un evento esterno (ad esempio condizioni ambientali o atmosferiche estreme). Il danno deve compromettere la funzionalità dell’Apparecchiatura Coperta; ciò comprende le eventuali crepe al display che ne compromettono la visibilità.

Per "Perdita di Capacità della Batteria" s'intende l'impossibilità per la batteria dell'Apparecchiatura Coperta di mantenere una carica uguale o superiore al cinquanta per cento (50%) della propria capacità originale, come mostrato nel display relativo.

Per “Copertura Hardware” s’intende la copertura assicurativa che prevede la riparazione o sostituzione dell’Apparecchiatura Coperta in seguito a eventi che provochino Danni Accidentali e a Perdita di Capacità della Batteria.

Per “Supporto Tecnico” s’intende l’accesso all’assistenza tecnica telefonica Apple qualora l’Apparecchiatura Coperta non funzioni correttamente; tale assistenza è altrimenti disponibile presso Apple a una tariffa per intervento.[/I]

Qualora sia a te, sia il fantomatico Genius che avrebbe asserito quella porcheria, venisse voglia di erudere le vostre lacune, qui Legal - AppleCare+ - Apple troverete quanto necessario.

Saluti.

Riguardo il dito puntato… Considerami come uno specchio.