iPhone 6 a poca distanza dal wi fi perde connessione

Da un paio di giorni riscontro un problema con il mio iPhone 6 … Si connette ai wi fi se sta solo ad alcuni centimetri di distanza e se ti allontani di pochissimo perdo la connessione del Wi-Fi…prima aveva una conessione stabile ora se stai ad appena un metro dal Wi-Fi non prende più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti era stato chiesto di modificare il titolo, non di aprire una discussione doppia… ed il tutto era anche sufficientemente chiaro.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/145990-connessione-del-wi-fi.html

E quindi cosa posso fare?

Comunque scusatemi pensavo che non si era modificato il titolo ora ho scoperto che si è modificato…pensavo che non si era salvato il titolo e ho aperto una nuova discussione

Puoi provare un ripristino, ma probabilmente hai bisogno di assistenza. Lo fa con tutte le reti Wi-Fi?

Si con tutte

E comunque ho fatto sia il ripristino della rete sia delle impostazioni

Intendevo un ripristino in dfu del tel comunque.

Edoardopic presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam.

Vabene