Iphone 6 8.3 non si collega al 4g tim!

umalese, ho rimosso la tua foto in quanto contenente dati sensibili. C’era il numero di telefono in bella mostra.

image.jpg

Adesso va bene?

Personalmente non ho visto la precedente, ma questa non contiene nessun tuo dato sensibile, quindi direi che è ok! Ovviamente attendiamo JD per una conferma definitiva ^^

Adesso va bene

Va bene, quindi da quello che si legge l offerta non ha im 4g.

Ciao, direi che è una offerta con il 3G. Però Tim offre, con un piccolo supplemento a volte di 1 o 2 Euro/mese, la possibilità di avere il 4G alle stesse condizioni dell’offerta che hai attiva. In pratica resta tutto uguale ma il 3G diventa 4G.

Si lo so partendo dal presupposto che mi era stato detto che l offerta conteneva il 4g, adesso x attivarlo ce l offerta 4g extra a 5€ al mess x i primi 3 mesi e poi 10€. Aspetterò comunque grazie a tutti

Iphone 6 8.3 non si collega al 4g tim!

Purtroppo gli operatori dei call center a volte fanno questo “giochetto” ti chiamano e ti allietano con una tariffa speciale a soli 10 euro al mese… Ho lasciato la mia cara e vecchia H3G perché mi ero stufato delle soglie settimanali e di una copertura non eccellente per ritrovarmi una TIM SUPER SPECIAL POWER con 2Gb di internet in 3G (a me avevano promesso il 4G… Lo ricordo bene, Non sono ancora del tutto rincitrullito… [emoji57])… Risultato: fatta MNP verso Vodafone con SPECIAL 1000 in 4G! Speriamo bene… E scusate se ho sconfinato in un OT

E lo chiudiamo seduta stante l’ot.

Mi spiace aver sconfinato, con il mio intervento volevo sottolineare il fatto che a volte se non funziona il 4G non è colpa del terminale ma dell’operatore che non ha attivato questa funzionalità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, ammesso che sia vero, rimaniamo in questi termini di discussione.

Quando e se capita, basta contattare il gestore per segnalare l’anomalia. Fare altro mi pare eccessivo oltre che una perdita di tempo.
Per quanto riguarda la connessione in 4G mi risulta che TIM non abbia problemi (in zone coperte dal servizio) ne tantomeno gli iPhone a gestire la connessione (iPhone difettosi a parte ovviamente)