Ciao a tutti! Ho appena comprato un bellissimissimo iphone 6 64gb aggiornato ad ios 8.1.1 . L’ho attivato come nuovo dispositivo e poi ho deciso di ripristinare il backup del mio vecchio (ma pur sempre fidato!) iphone 4s. Peccato che il ripristino si sia bloccato a metà e non vada più avanti. Così ho pensato di metterlo in DFU e di ripetere tutto da zero. Niente, si blocca nello stesso punto e non va avanti! Adesso dice che ci voglio 4 ORE per terminare l’operazione… Dove sto sbagliando? Come posso risolvere?
L’iphone 4s è aggiornato ad ios 8.1.1 e il backup è stato fatto oggi, appena prima di collegare il nuovo.
Vi dico anche che ho due numeri di telefono perchè dovrò eseguire la portabilità interna del numero tra un mesetto. Non è che è questo a causare il problema? Non mi è mai capitato di avere 2 iphone e 2 numeri, non so nemmeno cosa sto dicendo ma suppongo che tra voi ci sia qualcuno di esperto che possa dirmi qualcosa di più intelligente!
Chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa postando questa domanda, ho letto tutte le vostre linee guida ma non sono bravissimo con queste cose. Se ho fatto errori, ditemelo e correggerò subito!