Iphone 6 64gb si blocca e si riavvia

Salve ormai è da qualche settimana che almeno una volta al giorno l iPhone si riavvia da solo chiedendomi al accensione la password per accedere come se lo stessi accendendo normalmente, qualcuno sa spiegarmi come devo comportarmi? In precedenza sia con il 4s che con il 5 non mi era mai capitato

Ciao,i motivi posso essere tanti…dal backup dati danneggiato al problema hardware…esegui un ripristino in dfu con iTunes SENZA riprendere il backup dati e vedi se si risolve

Come dovrei fare?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Come dovrei fare? Collegare solo il telefono al pc?

occhio ai doppi messaggi (up) per favore

si collega l’iphone al pc ed esegui un ripristino in dfu (guida al dfu nella mia firma) e NON riprendere i dati

accaduto anche a me sul 6 64gb, è un difetto di alcuni telefoni che montano una memoria difettosa,in rete si trovano informazioni al riguardo.
comunque la apple ne è al corrente e a me lo hanno sostituito immediatamente al genius bar.

sotto ti riporto un articolo che parla di qel che lamenti

“Apple sta recentemente affrontano un problema piuttosto grosso sui suoi iPhone 6 e 6 Plus, dopo i rapporti recenti di alcuni utenti che facevano esperienza di alcuni crash inaspettati e dispositivi bloccati in BootLoop. Stando a BusinessKorea il problema era con la memoria Flash TLC (Triple-Level-Cell) usata da Apple negli ultimi Smartphone.
Soltanto gli iPhone 6 da 64 GB e gli iPhone 6 Plus da 128 GB sembrano affetti da tali problemi. Apple ha dichiarato che avrebbe smesso di lavorare con la Flash NAND TLC su iPhone e che sarebbe tornata alla MLC (Multi-Level-Cell), più cara ma anche più efficiente della TLC.
La memoria Flash TLC può mantenere in memoria 3 bit di dati per cellula, che corrisponde a 1,5 volte la capacità della MLC. La TLC è anche più abbordabile economicamente ma è più lenta quando si tratta di leggere o scrivere dati. Si è notato, infatti, che gli iPhone con MLC sono particolarmente più efficienti degli iPhone che montano TLC, e ciò potrebbe essere parte dei motivi per cui iPhone 6 Plus da 128 GB richiede quasi 10 secondi più del modello da 16 GB per eseguire il Boot. Il motivo della scelta di TLC rispetto a MLC è apparentemente, per l’appunto, relativo ai tagli dei costi.”