iPhone 6 64gb: il touch non risponde agli impulsi a tratti c

Ciao a tutti, volevo chiedervi se a qualcuno di voi capita o è capitato qualcosa di simile.
Il problema è che più volte in una giornata il telefono sembra non reagire agli impulsi dati dal touch. Dico touch perché i tasti fisici home/sleep funzionano perfettamente. Il problema si presenta saltuariamente e si manifesta dai 2 ai 10 secondi.
Ho provato un ripristino totale tramite iTunes senza ripristinare nessun backup, per i primi 5 minuti tutto bene dopodiché ha ricominciato.
Sapete se è un problema noto degli iPhone 6 da 64gb ? Secondo voi cosa dovrei fare? Grazie a tutti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao, a me non risulta un problema di questo genere e non lo reputo nemmeno normale…ti consiglio di sentire l’assistenza

Ciao, per caso hai notato se succede magari dopo un pochino che stai usando un app o se il telefono inizia a scaldarsi? Succede in tutto il touch oppure in qualche zona?

Può succedere sia a telefono appena acceso senza nessuna app attiva sia a pieno utilizzo con molte app aperte. Tutto il touch non risponde e lo fa con qualsiasi app attiva.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Capito. La mia domanda nasceva dal fatto che ho avuto in passato un problema simile ma non funzionava solo una parte di display.
Comunque come diceva anche Klara, non p normale, fallo vedere all’assistenza :wink:

Ok infatti farò così. Non potrò recarmi all’apple store ma lo manderò in assistenza sperando che riescano ad individuare il problema visto che a volte ci mette un po’ a presentarsi. Aime’ resterò senza iPhone per qualche giorno ma pazienza…

Sent from my iPhone using Tapatalk