iphone 6 64 gb fruscio nei video registrati

buonpomeriggio ragazzi,come da titolo volevo chiedervi una cosa.
stamani mi sono imbattuto per la prima volta a fare un video senza nessun rumore ,in una stanza completamente senza suoni.ecco nel rivederlo ho sentito per tutto l’arco di tempo un fruscio ,è normale? siccome so che dal 5 hanno messo tra la fotocamera e il flash quella specie di otturatore apposta per la pulizia dei rumori

Ciao, beh. Diciamo che ti sei dato la risposta da solo… Se nella stanza dove è stato registrato non c’era alcun rumore, e durante la visione del video hai sentito fruscii… qualcosa di certo c’è che non va :wink:

Cioè voi di solito se provate a fare un video senza nessun rumore, nel rivederlo non sentite nessun fruscio…?? A me è venuto un dubbio, spesso per levare la polvere dalla lente della fotocamera ci soffio, non vorrei aver danneggiato qualcosa… Cioè aver danneggiato l’otturatore che c’è tra la lente e il flash…

Ciao,
direi che se senti dei fruscii non è una cosa normalissima, dato che come hai detto anche tu quell’otturatore vicino alla fotocamera serve proprio ad assorbire i rumori.
Qualcosa non va, ma non credo che soffiando potresti aver creato un danno. Anche io a volte ci soffio per rimuovere la polvere, ma a me funziona tutto perfettamente.
Dovresti contattare Apple per capire di più su tale problema. :slight_smile:

Scusate ma forse esagero io, ma voi non sentite un po’ di rumore anche se registrate in una stanza completamente priva di suoni? Leggero il fruscio, ho provato sia con iPhone 4 e che iPad e lo fanno anche loro… Voi non sentite assolutamente nulla?

salve ragazzi mi aiutate?una cosa,il mio è un fruscio leggero è il classico (credo) rumore della registrazione…i vostri sono perfettamente silenziosi?cioè non sentite assolutamente nulla?

Nicos, ricorda che è vietato uppare se non prima dei 3 giorni. Rischi di essere riconosciuto come spam dal sistema.
Ho fatto una prova, e si sente un brusio. Il silenzio assoluto non esiste :smiley: quindi direi di non preoccuparti

ah ok scusa,mi sembrava di uppare una volta al giorno.
ah hai provato?cioè sei andato in una stanza completamente in silenzio e registrare sempre in silenzio?ti fa un po’ di rumore.
a me fa una specie di (ffffff)cioè non so spiegartelo,però non è completamente silenzioso.quindi il fruscio è normale.

Tutto normale stai tranquillo :slight_smile:

ok te lo chiedo perché ieri mi dicesti che non era normale …tutto qui,mi confermi che anche il tuo fa una specie di fruscio?

Confermo :slight_smile: diciamo che con le parole, talvolta, non si riesce subito a spiegarsi e farsi capire. Quindi, per cercare di immedesimarmi nel tuo problema, ho fatto un video di 10 secondi e ho sentito anche io un leggero brusio. Per me, è una cosa nella norma :wink: poi se preferisci aspettare qualche altro commento, aspettiamo in due :smiley:

no no tranque mi fido,ci mancherebbe,mi è venuto il dubbio perché subito mi avetedetto ,no non è normale…comunque mi assicuri che anche te in silenzio ti fa quella specie di fruscio -brusio?