[IPHONE 6 - 16GB - IOS 10.3.3] Problema software o hardware

Buongiorno a tutti, espongo il mio raro problema, non so per quale mistero motivo il mio Iphone quando attivo il risparmio energetico funziona alla perfezione se invece lo disattivo il telefono a random si riavvia con la mela sfondo bianco, batteria sostituita in apple care problema non risolto, diagnostica fatta con apple nessun problema hardware, DFU, RIPRISTINI, non sono serviti a niente, la apple non mi ha saputo dare risposta o meglio ha detto che ci potrebbe essere qualche file corrotto, voi siete d’accordo con tale risposta? Avete avuto il problema simile al mio?Come avete risolto?

Ciao, il titolo è troppo generico. Usa il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserirne uno più specifico

[QUOTE=Michelinu;n1965466]Ciao, il titolo è troppo generico. Usa il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserirne uno più specifico[/QUOTE]
Ciao, ho provato con il tasto modifica ma il titolo non me lo fa modificare

[QUOTE=macroncode;n1965527]
Ciao, ho provato con il tasto modifica ma il titolo non me lo fa modificare

[/QUOTE]

Ciao, quando usi la funzione “Modifica” in alto dovrebbe essere presente in alto il campo “Titolo”.
Comunque son passate molte più ore del previsto, sono costretto a chiudere la discussione (come da regolamento).