Salve, il mio iPhone ogni qualvolta è in carica A CORRENTE (Attaccato ad esempio a una batteria esterna non da questo problema) il touch è completamente sballato, ad esempio il mentre scrivo clicca una lettera per un’altra sulla tastiera, o la tastiera si toglie proprio e addirittura mi apre un app, o quando abbasso il centro notifiche/alzo il centro controllo, se ad esempio fermo il dito a metà percorso, lo scorrimento si dovrebbe fermare, invece l’NC e il CC ballano andando su e giù finchè non tolgo il dito o completo lo scorrimento, molti click sono falsati ecc. come è possibile? aiutatemi :crying:
ciao, utilizzi il caricabatterie originale? il problema si verifica durante la normale caria a muro?
per favore sistema meglio il titolo per renderlo più specifico modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
si il caricabatteria è quello ufficiale
il titolo deve essere una breve e dettagliata descrizione del problema…per questa volta lo modifico io.
hai un altro carica batterie con cui provare?
solo quello dell’ipad (sempre ufficiale)
e il problema è lo stesso? lo hai provato?
leggo dal profilo che hai il jb…
da quanto ti si presenta questo problema?
già da prima che avessi il jailbreak, da quando l’ho preso insomma
quindi sin da subito hai presentato questo problema…e perchè non hai contattato l’ assistenza?
comunque per confermare dei problemi devi intanto provare altri caricabatterie…ti avevo chiesto di provare quello dell ipad ma non mi hai risposto…
ripristinare in dfu a nuovo, per capire se il problema è del telefono.
provo il caricabatterie dell’ipad, quando esce il 7.1 jailbreakkabile ripristino e verifico
fatto, al momento con quello dell’ipad non sembrano esserci problemi, mentre con quello proprio dell’iphone se tocco lo schermo si sente proprio come un flusso di corrente che passa sotto lo schermo proprio…
0_o non entro nel merito del fatto che preferisci tenerti il jb piuttosto che sistemare il telefono,vista la situazione in cui si trova (e che potrebbe anche peggiorare)…ognuno ha le sue.
comunque a quanto pare il problema sembrerebbe del caricabatterie…quindi vai alla apple e provane uno per avere l’ ultima conferma.
d’accordo, ti ringrazio. è che è un bel casotto ripristinare, rimetterlo e riscaricare i tweak…va be provare il caricabatterie di un amico
eh si ma a volte meglio perdere il jailbreak per qualche minuto che avere un potenziale danno hardware nel tempo…
comunque va bene, prova quello del tuo amico e se va anche quello, allora è il tuo caricabatterie il problema e devi contattare l’ assistenza
prego.
Certe volte gli iphone appena usciti dal proprio imballo hanno bisogno di un ripristino… Capita raramente ma
Capita… Un dfu non fa male fidati
Inviato dal mio iPhone 5S 32gb Gold
dipende sempre se il problema sia davvero il dispositivo e non il carica batterie.