iPhone 5s sostituzione lcd

Ciao a tutti ho sostituito lo schermo lcd del mio iphone5s tutto ok sembra ma dopo 4/5 minuti che uno non lo tocca si blocca e non mi fa più muovere o digitare niente, per riavviarlo devo schiacciare il tasto superiore di blocco e dopo funzione come sempre, da profano mi sembra più un errore di software che di hardware ma chiedo a voi mi fate un bel regalo di Natale grazie fin da adesso della disponibilita

Hai sostituito tu lo schermo ? Questi inconvenienti capitano solo se l’operazione non viene eseguita perfettamente

Ahh ok ma soluzioni a questo problema al momento mi trovo in estero … Ripeto l’operazione, lo porto in assistenza, oppure ci possono essere altre cose da guardare meglio?

È un lavoro fatto male,il sw non c’entra :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

se è stato aperto da riparatori non certificati, non potrai avvalerti dell’assistenza ufficiale apple

ok proverò a ripetere l’operazione al momento il telefono mi serve per lavoro e sono in un posto dove è impossibile un centro riparazione o un tecnico qualificato ( tipo baita in Slovacchia disperso tra monti e orsi)

ho spostato nella sezione generale,visto che è un problema,hardware