iphone 5s si riscalda tantissimo e si scarica velocemente

salve ragazzi, ho un problema da una settimana a sta parte, in poche parole il mio iphone 5s (rigenerato, ma ancora in garanzia) mi dà questo problema, si surriscalda troppo e si scarica velocemente ed ho notato che anche per caricarsi ci mette moltissimo! problema di batteria secondo voi?

ho messo a caricare il cellulare 2 ore e mezzo fà ed è ancora a 60%… è normale?

ciao, probabilmente si…contatta l’assistenza per un controllo :wink: è la cosa migliore

Hai provato a fare un backup e ripristinare il dispositivo?

Ieri invece l’ ho tenuto piu di un’ ora collegato tramite aux in macchina per ascoltare musica e non si è scaricato piu del 5%…
Comunque per contattare, intendi fissare un appuntamento al genius?

No!! Perchè penso che facendo il back up, se c’è qualche app che da problema, poi il cell continuera sempre a scaricarsi

Ho fatto assistenza apple tramite chiamata, ma non hanno riscontrato anomalie alla batteria sul test che è stato fatto? Quindi inutile fissare appuntamento al genius?

Secondo me se non sei troppo distante ti conviene provare ad andare al genius…così ti fanno il test batteria fisicamente e vedi anche in che stato è (io ad esempio dopo solo 10 mesi dall’acquisto avevo la batteria del mio vecchio 4s al 70% di vita)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk