iphone 5s si riscalda tantissimo e si scarica velocemente

salve ragazzi, ho un problema da una settimana a sta parte, in poche parole il mio iphone 5s (rigenerato, ma ancora in garanzia) mi dà questo problema, si surriscalda troppo e si scarica velocemente ed ho notato che anche per caricarsi ci mette moltissimo! problema di batteria secondo voi?

ho messo a caricare il cellulare 2 ore e mezzo fà ed è ancora a 60%… è normale?

ciao, probabilmente si…contatta l’assistenza per un controllo :wink: è la cosa migliore

Hai provato a fare un backup e ripristinare il dispositivo?

Ieri invece l’ ho tenuto piu di un’ ora collegato tramite aux in macchina per ascoltare musica e non si è scaricato piu del 5%…
Comunque per contattare, intendi fissare un appuntamento al genius?

No!! Perchè penso che facendo il back up, se c’è qualche app che da problema, poi il cell continuera sempre a scaricarsi

Essendo un rigenerato, ed essendo in garanzia, seguirei il consiglio di Klara, dal centro possono fare un test di qualità facendoti collegare ai loro server. Io ho fatto così ottenendo la riparazione. Magari non è la batteria ma il caricatore ma un controllino lo farei.

Ho fatto assistenza apple tramite chiamata, ma non hanno riscontrato anomalie alla batteria sul test che è stato fatto? Quindi inutile fissare appuntamento al genius?

Secondo me se non sei troppo distante ti conviene provare ad andare al genius…così ti fanno il test batteria fisicamente e vedi anche in che stato è (io ad esempio dopo solo 10 mesi dall’acquisto avevo la batteria del mio vecchio 4s al 70% di vita)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk