iPhone 5s si piega in tasca dal calore..??

Salve a tutti, ho letto e visto delle foto qua e la che l’iPhone 5s si può piegare se lo tieni nella tasca posteriore o anteriore dal calore corporeo, per esempio in macchina… A voi, o a chi ha avuto esperienze simili, risulta vera questa cosa? Grazie

Ciao,
Dove hai letto questa notizia?
Io tutti gli iPhone che ho avuto li ho tenuti sempre in tasca e non ho mai riscontrato un problema simile.
:wink:

ciao,con il 5s ancora nessuno qui nel forum ne ha parlato…abbiamo avuto un paio di situazioni analoghe lo scorso anno con l’ iphone 5…hai provato a fare una ricerca e dare un’ occhiata a quei topic?

Scalda ben di più quando si carica la batteria che a tenerlo in tasca :wink:

che poi…MAI tenerlo nelle tasche quando si è piegati…è una pressione che subisce il dispositivo…per la macchina acquistate uno di quei porta cellulari a ventosa per esempio…sono la vita,fidatevi.

Si infatti, quando sono in auto lo metto sempre sul supporto per evitare eventuali problemi :slight_smile:

Io lo tengo spesso nelle tasche anteriori, mai avuto problemi. Nelle posteriori… No grazie! A lungo andare credo si piegherebbe qualsiasi telefono se ci si siede sopra. Senza considerare del fastidio ad avere un “mattoncino” sulle ciapet :smiley:

Tutto può essere ma da un dispositivo che parte da 730€ non si può accettare che devo stare attento a come mi muovo se sta in tasca.come se mi comprassi una Ferrari e mi dicessero di non parcheggiare a sotto il sole se no si deforma il cruscotto…

io ho parlato di piegamenti…inoltre è normale che sotto la luce diretta del sole forte possono esserci dei danni,in qualsiasi cosa…ecco perchè esiste la manutenzione ed esiste un libretto con i vari accorgimenti.

Questo non centra nulla.
Qualsiasi dispositivo anche da 20€ potrebbe subire danni. Anche irreparabili. L’iphone resta un dispositivo molto delicato, bisogna comunque stare attenti.

Si ma non se lo tengo in tasca un posto dove è ovvio che stia nel 99% dei casi.non dico cose particolari ma se lo metto nelle tasche anteriori non gli deve succedere di piegarsi non diciamo eresie

intanto facciamo attenzione ai toni e ai termini che usiamo…qui nessuno dice eresie. e invito tutti a non proseguire con potenziali provocazioni, pena la chiusura del topic (e mi dispiacerebbe per juveiphone)…

tutto sta ai piegamenti,un danno maggiore è ovvio che possa avvenire posizionando il dispositivo nelle tasche posteriori.

Quando si acquista un dispositivo elettronico, in questo caso il nostro iPhone, nelle istruzioni d’uso è indicata la temperatura di utilizzo…

Non volevo alzare i toni ne tanto meno offendere e non credo di averlo fatto…cmq mi scuso

se compri una Ferrari però dovrai fare molta più attenzione ai dossi rispetto a chi guida una Panda, non è certo il prezzo che può determinare certi aspetti.
Non è il tenerlo in tasca il problema, ma comprimerlo…e la tasca anteriore, con jeans stretti, con l’iPhone in una determinata posizione, con la posizione piegata che si tiene alla guida, può “tentare” di piegarlo…il fatto poi che sia in alluminio aiuta

Certamente la temperatura di utilizzo è ovvia è presente in tutti i dispositivi.e dicono di non lasciarlo al sole e via dicendo ma ovviamente non nomina le tasche.io credo che a chi è successo o faceva cose molto estreme in tasche da incubo o il l iphone magari era un po’ difettato

o semplicemente il piegamento era tale da riuscire a piegare il dispositivo.

Io credo che per riuscire a piegare il dispositivo ce ne vuole. I casi se ci sono, sono davvero molto rari. Per me puoi stare tranquillo. Alcuni accorgimenti ti sono stati dati sopra :slight_smile:

Esattamente

A mio parere x piegare il dispositivo c’è n’è vuole pure perché ki progetta i cellulari sa benissimo che il 70% dei comuni mortali l’ho tiene in tasca quindi penso che in fase di progettazione sta cosa viene tenuta in conto e di sicuro verranno fatti dei test :smiley: