iphone 5s si blocca e si sblocca autonomamente

salve,
ho un iphone 5s da 16 gb ios 8.3 con jailbreak.
ora arriviamo al sodo già un anno fa faceva cosi i primi giorni si bloccava da solo per bloccare e sbloccare intendo come se io fisicamente prema il tasto per bloccare, comunque i primi giorni si blocca e si sblocca poco al giorno lo fa solo 3 o 4 volte ma dopo quella settimana lo fa ogni volta che provo ad usare il telefono lo fa anche per mezz’ora di seguito allora un anno fa decisi di mandarlo in assistenza dopo 1 mese mi tornò uguale a prima allora mi arrabbiai e lo rimandai in assistenza tornò ed era come nuovo andava benissimo ed ero felice, proprio oggi mentre stavo usando il mio telefono mi si bloccò e io sperai che avevo cliccato per sbaglio ma purtroppo dopo 30 minuti lo rifece e li mi arrabbiai davvero tanto,ora vorrei chiedervi sapete per caso il motivo per cui fa questo? a me sinceramente non va proprio di mandare via il telefono un altro mese per sto problema del cavolo.
grazie e buona serata

salve,

le chiedo cortesemente di modificare il termine scurrile, come da regolamento è necessario adeguarsi alla comune netiquette. grazie :wink:

Darki, solo per curiosità, hai sempre preso il backup dopo ogni nuovo iPhone? Cioè hai ripristinato il tuo backup su ogni iPhone che ti arrivava?

Diamine…
Capisco l’arrabbiatura, ma c’è modo e modo di esporre le cose…
In un simile contesto, la voglia di rispondere proprio non c’è.

Innanzitutto scusate il ritardo ma non ho avuto tempo e comunque l’iPhone che mi arrivava era sempre lo stesso non era ricondizionato e ho provato anche a non mettere nessun backup ma lo faceva lo stesso oggi lo ha fatto 3 volte

Hai già provato a ripristinarlo nuovamente in dfu? Magari fallo stasera col nuovo ios

Avevo già ripristinato in dfu più volte l’altra volta ma dopo 10 minuti inizia di nuovo

hai ripristinato anche ad ios 9?

ancora prima di mandarlo via lo ripristinavo in dfu e aggiornavo all’ultimo ios ma non cambiava nulla ora non lo sta facendo spesso se continua così lo tengo ma se lo inizia a fare come una volta ripristino in dfu