iPhone 5s schermo nero

Ragazzi ho un 5s che dopo sostituzione battteria…schermo nero!!! Ho fatto il ripristino con i tunes, hard reset…ma niente!!! Potrebbe essere che e’ partito il diplay??

ciao,
mi spieghi la differenza tra ripristino con itunes e hard reset? (che poi hard reset è roba da symbian…)

ti chiedo perdono perche non ne capisco tasto…comunque ho fatto il ripristino da itunes con telefono in DFU …e a anche provato a premere tasto accensione e tasto centrale contemporaneamente…

chiaramente non è una questione di ripristino, e tantomeno di riavvio. la sostituzione della batteria ha provocato un problema all’hw. purtroppo ti serve assistenza a questo punto.

ah ok… allora il ripristino da dfu è corretto, home+sleep è un semplice riavvio.

Concordo con Iceberg, evidente danno hw provocato da una batteria “farlocca” (come si dice dalle mie parti)

Ciao, mi sembra di capire che il telefono cmq si accenda e venga riconosciuto da iTunes.

Potrebbe essere che non è stato reinserito bene il flat del display ? A me qualche tempo fa capitò esattamente questa cosa dopo la sostituzione della batteria (e del tasto home) su di un iPhone 4. Dopo averlo riaperto ed aver reinserito correttamente sulla scheda madre il connettore del flat, il display tornò a posto…

facci sapere

W.

Ciao,
Prova a ricontrollare tutti i connettori, compreso quello della batteria.
Se non fosse un problema di flat, allora prova a reinserire momentaneamente la batteria originale e quindi controlla se lo schermo è tornato di nuovo a funzionare.
Dopo tutte queste prove, se non hai risolto, ti rimane solamente l’assistenza.

La nuova batteria installata…è una batteria originale…!!!i flat sono tutti apposto…ma niente.cmq ho ordinato il display nuovo…e vediamo non appena arriva…se il problema è il display che è partito.

Piccolo OT: Le uniche batterie originali le ha Apple, a meno che è stata presa da un dispositivo in cui era montata la batteria di Apple… Le batterie che trovi su internet con la diceria “originale” sono solo batterie compatibili :slight_smile:

ok, sistemato il tutto…era il display che era partito…