Iphone 5s schermo nero dopo cambio dislay

Salve avevo un iphone 5s con il vetro distrutto ma funzionava ancora sia il video che il touch, ho deciso di cambiare tutto il modulo display e vetro, ho aperto il telefono rimosso la gabbia che trattiene i flat, staccato il vecchio modulo ed installato il nuovo display, da qui sono iniziati i problemi, ho attaccato il telefono alla resa perchè non si avviava ed anche li schermo nero non usciva il classico simbolo di carica, poi ho notato che premendo il tasto di sblocco\accensione veniva visualizzato il simbolo della batteria con sotto il disegno del cavo con un fulmine sopra lampeggiava per un pò e poi di nuovo schermo nero questo è successo per un pò ora lo schermo è solo nero se premo non visualizza più nulla cosa può essere successo? sono stato molto attento nel smontaggio non è il primo che riparo e non ho mai avuto problemi

Ciao,è evidente un danno hardware,che puoi avere causato te oppure uno schermo di qualità non sufficiente

ma il segno della batteria ed il fulmine che lampeggiano per poi scomparire cosa possono significare?

Tutto e niente
Perché potresti aver danneggiato il flat della batteria oppure altro
Una diagnosi così non è facile da fare

Hai controllato sei i connettori del display siano ben inseriti nel telefono?

si i connettori sono ben inseriti ho controllato la batteria con il tester e sembra sia buona ho controllato a piastra madre con il microscopio s dico sempre are non ci sia nessun componente danneggiato, ripeto è un operazione che già ho compiuto diverse volte anche se questo tel era davvero danneggiato anche nelle cornici ho dovuto forzarne l’angolo superiore sinistro per inserire il nuovo display ma li non ci sta nessun componente, poi noto che quando inserisco il cavo di carica il telefono da come una sensazione di corrente sul retro

Magari,propio perché messo peggio,aveva altri danni che non sono visibili
Non so se mi sono spiegato

il problema che questa volta non ne ho verificato il corretto funzionamento prima di aprirlo anche se il mio collega diceva che si accendeva, bo mi trovo un pò spaesato sinceramente

Con la possibilità di un malfunzionamento iniziale,penso,che dovrei andare per tentavi per escludere danni alla scheda madre…
Non vedo,a questo punto,molte alternative

ma il simbolo della batteria in carica che appare solo alla pressione del tasto di accensione non ha alcun significato?

ci sta una novità ho trovato in un connettore per i flat del dislay un pezzo penzo di cerume che occlude il passaggio del segnale ora l’ho tolto ma non è cambiATO nulla speravo nel miracolo