iphone 5s schermata di richiesta itunes anche da ADC

Salve
mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi con questo iphone, qualsiasi azione eseguo mi dice sempre di collegarlo ad itunes.
se lo metto sotto carica uguale e non carica, se lo attacco al pc lo stesso, ho provato a mandarlo in dfu ci va ma non viene rilevato dal pc, ne come hardware ne da itunes, cioè nessun bip di connessione quando viene collegato al pc, ho provato col rimuovere la batteria ma niente sempre uguale, lo lasciato sotto “carica” tutta la notte ma non si e mai caricato.
dopo la schermata che dice di collegarlo a itunes dopo un pò si spegne.
Preciso che ho provato 20 cavi e provato su 8 pc differenti, non ho provato con ubuntu, ma non credo cambi qualcosa.

iphone 5s schermata di richiesta itunes anche da ADC

ciao,hai provato a pensare che abbia seri problemi hw?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

assolutamente il tuo iphone ha necessariamente bisogno di assistenza…contatta apple tramite i numeri che abbiamo in firma noi mod.

si lo pensato, ma di solito ce sempre una soluzione, e in recovery ci vanno sempre… cioè a me sembra che va in dfu quando rilasci il tasto power poi rimane nero, oppure il tasto home non funziona.

dfu e recovery sono 2 modalità diverse…segui la guida al dfu che ho in firma e controlla se va :wink:

si si alla fine, viene utilizzato anche per il ripristino del firmware. per me sono uguali. facendo il tecnico non sto a guarda le differenze tra una modalità e l’altra.
poi quando mi portano sti ageggi dell’apple che odio, che per fare una cosa devi fare i salti.

il dfu è più efficace come metodo di “pulizia” :wink: comunque sia, se entra in dfu, prova a ripristinare e vedi come va.

provato per un pò di ore, non viene proprio rilevato dal pc…:cursing:

niente…nemmeno da un altro pc?

nemmeno da un altro… posso riprovare, magari poi provo con ubuntu…i mac che ho so tutti rotti quindi su quelli non posso provarlo…:laugh: se conosci altri sistemi, non mi vadi smontarlo 3giorni per farlo e passarlo su ultra suoni per vedere se ha un problema sulla connessione…

secondo me è un problema hardware del telefono…hai gia provato su moltissimi computer.

ho provato a cercare in rete di questo difetto ma non ho trovato nulla… così ho pensato di scrivere magari qualcuno sapeva qualcosa

nulla da fare nemmeno su ubuntu,…