IPhone 5s schermata blu dopo cambio display

Salve ho un problema con questo iphone 5s. In pratica è stato sostituito il display e all’avvio è comparsa la mela e dopo un pò una schermata blu che durava 2 secondi ed il telefono si è riavviato e va avanti così finche non stacco la batteria. Credo che il problema sia hardware dato che prima di sostituire il display il telefono funzionava perfettamente. Le prove che sono state fatte sono queste:
Provare un altro display
Reset tramite tasto home più tasto accensione
Un’altra prova che ho fatto è quella di scollegare la batteria e avviarlo tramite cavo di ricarica ma il telefono non si avvia. Le tensioni sulla batteria variano da 2,8 a 2,10 mentre se tengo l’iphone collegato alla corrente non arriva tensione. Potrebbe essere un problema dovuto al dock di ricarica? Ho provato a scollegare il flat più la relativa antennina e ad accenderlo con la batteria ma il problema rimane

Probabilmente il display o non piace al tuo iphone, o non è stato montato bene, o danno hardware, mentre se vuoi accendere iphone senza batteria, non si puo’ fare.
Potresti provare a ricollegare il vecchio display e vedere come si comporta il tuo iphone.

Ciao, chi ha sostituito lo schermo?

L’assistente di fiducia a sbagliato a montare le viti della copertura del connettore display!! Ha rovinato delle piste che si trovano sotto la vite in basso a destra!!

Scusate il ritardo nel rispondere ma non mi arrivavano le notifiche delle vostre risposte. Cmq ieri sono riuscito a farlo riconoscere ad iTunes…ho provato a ripristinarlo ma dopo un po’ mi da errore sconosciuto 14

ciao hai risolto? ho il tuo stesso identico problema con il diplay blu dopo il cambio dello stesso… anche in modalita’ dfu arriva a circa il 40 % ridiventa blu e non mi fa effettuare il ripristino…

che mi consigliate?

ciao raga, qualcuno di di voi è riuscito a capire ilperche dello schermo blu!?!?!??!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ciao peppe, sei riuscito a capire il perché dello schermo blu?!?!?

Problema hardware a quanto ho capito. In pratica si danneggia la pista dove va la falsa vite per collegare il display

Ciao,occhio ai messaggi consecutivi :wink: se devi aggiungere qualcosa e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post. :wink:

ciao PLMD86, purtroppo il tuo telefono non é più riparabile, non esistono procedure per recuperare questo tipo di danno la scheda madre é quindi, purtroppo, da buttare. dovrai chiedere la sostituzione (pagando) alla apple rimontando tutte parti originali e/o chiedere il rimborso a chi ha effettuato la riparazione.