Iphone 5s rotto - consigli...

Buonasera,
oggi pomeriggio ho accidentalmente fatto cadere il mio iphone 5s a terra, si è aperto in due e si è rotto lo schermo… è molto danneggiato insomma… cosa mi converrebbe fare?
in questo caso si può sostituire con uno rigenerato? mi date qualche consiglio?
Grazie

ciao, dovresti per favore sistemare il titolo rendendolo più specifico,qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Dipende dalle condizioni.
Rivolgiti ad Apple per avere maggiori consigli (sul blog ti spari spingeranno la stessa cosa… Anche con la storia leggermente diversa…)

Credo tu abbia sbagliato sezione, in quanto è “Generale iPhone 5”, in ogni caso ti consiglio di andare in Apple Store, dove con 250 euro (se non erro), dovrebbero dartene uno rigenerato.

Grazie Gizzi,sposto in “generale iPhone 5s”

Se è aperto in due e non hai Apple Care + non ti verrà offerto il rigenerato. Se il dispositivo non è funzionante, mi dispiace dirtelo ma dovrai rimborsargli l’intero importo del dispositivo (629€ di listino per il 16GB)

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta

E se dovrai rimborsarlo interamente penso che valga la pena un tentativo fai da te comprando uno schermo online… Certo non sará la stessa cosa ma comunque risparmieresti un bel po’

Dipende dal danno… Se il danno è a livello della scheda madre oppure il touch ID non c’è modo per rimborsarlo.