Iphone 5s ricondizionato

Ciao a tutti, oggi vedendo su internet degli iphone 5S (amo il touch ID) mi sono imbattuto su questo sito: iphoneme.

Noto che i prezzi sono molto bassi (parlando sempre di un prodotto ricondizionato) soprattutto per un 5S, ecco il prodotto: iPhone 5S usato-rigenerato 16GB Gold

369€ è un affare ma fino a quale punto?

Ora la mia domanda è: posso fidarmi di questo sito?

Ho rimosso il link in quanto esterno e commerciale.

Chiedo scusa, ha informazioni riguardo la mia domanda?

Prova a farà una ricerca per capire, se il prezzo è esageratamente basso stai attento alle fregature

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in rete non si trova molto su questo sito e personalmente non lo conosco, per cui non esprimerò pareri specifici. in generale posso solo dirti di stare attento perchè dietro la parola “ricondizionato” si celano spesso dispositivi usati, rabberciati alla meglio e venduti come pari al nuovo. a questo punto se devo andare sull’usato (i prezzi dell’usato sono quelli, o meno) voglio vedere la merce in funzione di persona.

Perfetto! Non comprerò nulla da questo sito. Vi ringrazio. :wink:

potresti però fare lo stesso acquisto (telefono ricondizionato con due anni di garanzia Apple) in un negozio Apple.

io lo ho fatto con il 5 di mia moglie che era affogato ed ho speso 250€, immagino che per un 5s la spesa sarà dello stesso ordine di grandezza di quanto ti hanno chiesto, ma chi te lo vende è il produttore e, per la mia esperienza, il telefono sembrava nuovo

buona serata a tutti

i ricondizionati Apple non sono venduti in modo ufficiale. Lo dimostra anche il fatto che non sono presenti sul sito apple, a differenza di altri dispositivi ricondizionati.
sei sicuro di avere acquistato il tuo in un Apple Store ufficiale?

In linea teorica Iceberg, ha reso quello “affogato” ed ha comprato il ricondizionato… Così sarebbe corretto… Ma, giustamente, come dici tu, senza un qualcosa di “rotto ma non manomesso” da rendere, apple non vende ricondizionati.

Giusto, ho capito male il post di gizmo, rifacendomi solo al caso dell’utente autore del thread, che a quanto dice un tel da scambiare non ce l’ha :slight_smile:

Ciao a tutti, sono nuovo qui nel Forum ed avrei da chiedervi una cosa…a Luglio per il mio compleanno un parente che vive in Irlanda vorrebbe regalarmi un iphone nuovo ed io avrei optato per un 5S visto che il precedente stesso 5S me l’hanno rubato; volevo sapere se è possibile tramite il sito Apple Store prenotarlo qui in Italia a Roma ma pagarlo con finanziamento dal mio parente dall’Irlanda; come fare per il ritiro?.. lo spediscono a casa o posso recarmi in negozio.? Spero di essere stato chiaro nella spiegazione del quesito. Grazie Gianmarco

ciao, in questa discussione sei totalmente offtopic :wink: