iPhone 5s ricondizionato di grado B non IMEI su slot sim

Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum e scrivo per la prima volta. Grazie a quanti di voi vorranno dirmi cosa ne pensano di ciò che sto per esporre.

Praticamente il 09 marzo scorso ho comprato un iphone 5s 16 gb nero ricondizionato (di grado B e con un anno di garanzia del venditore) per una cifra pari a 220€ su ebay, spinto anche dai feedback positivi del venditore.
Il prodotto si presenta esteticamente giusto per il grado di usura e a livello software sembra andare bene (lo sto utilizzando da una settimana).
Ho notato però 2 cose:
1) Mi sono accorto che schiacciando nell’angolo in alto a destra lo schermo si muove. Premetto che l’iPhone non mi é mai caduto o ha subito traumi. chiamo il venditore e mi dice che è normale e che è una caratteristica dei 5s questo gioco di 1 mm circa. secondo voi è normale?

2) ed è la cosa per me che più mi preme: inserirendo l’imei online mi risulta un cellulare diverso (iphone 5s bianco) e quindi diverso da da come realmente si presenta; inoltre controllando lo slot sim che dovrebbe riportare l’imei non c’è scritto nulla. ovviamente devo pensare che sia stata sostituita la scocca. Su questo secondo punto cosa ne pensate voi a riguardo? dovrei farmelo sostituire (ho questa possibilità)? pensate che questa cosa ne possa compromettere il funzionamento? ne possa compromettere una futura ri-vendita? questa cosa ne fa un iphone meno buono? oppure visto che non riscontro problemi seri e visto quanto l’ho pagato dovrei tenerlo?

Attendo veramente con ansia le vostre risposte, perchè non so come comportarmi e ho bisogno di un consiglio. Grazie ancora

chiudo per doppio topic